Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2012, 12:34   #1
Alessandro.Rinaldo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 21 Jun 2012
ubicazione: Trento
Messaggi: 11
predefinito

Non avedo il libretto di istruzioni della moto non conosco i significati delle spie, però per certo leggendo nei vari post la diagnostica si conclude positivamente con tutte le spie spente. Le mie se lampeggiano alternativamente non consentono di passare il test e rimangono lampeggianti in maniere alternara. Alternata per me vuol dire prima una e poi l'altra. Io quando accendo il quadro lampeggiano contemporaneamente tutte e due; se parte un errore lampeggio alternato (mia deduzione). Se accendo il quadro: lampeggio contemporaneo, premo il pulsante ABS, si accende quella inferiore fissa. Avvio il motore, parto! si "arma" l'ABS e si spegne la spia..........................................
In rete ho reperito vecchi post che elencano i codici errori della centralina e come collegare un semplice led per riconoscerli ma non ho acora avuto tempo di provare e verificare. Concordo nel reset della centralina! anche se io ho gia provato per il mio problema. ma....
A te Diegox11 le spie.....che ti dicono?????????
__________________
Alessandro BMW1100RT
Alessandro.Rinaldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2012, 20:25   #2
Diegox11
Mukkista doc
 
L'avatar di Diegox11
 
Registrato dal: 16 May 2009
ubicazione: Ragusa {36.910462,14.717683}
Messaggi: 1.121
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro.Rinaldo Visualizza il messaggio
...Io quando accendo il quadro lampeggiano contemporaneamente tutte e due...
fin qui tutto regolare

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro.Rinaldo Visualizza il messaggio
...Se accendo il quadro: lampeggio contemporaneo, premo il pulsante ABS, si accende quella inferiore fissa. Avvio il motore, parto! si "arma" l'ABS e si spegne la spia...
questa procedura non l'ho mai provata e provarla mi riesce difficile perché ho riutilizzato il pulsante dell'ABS per comandare un apricancello...

a questo punto non posso far altro che consigliarti il RESET dell'ABS
attediamo buone notizie
__________________
Kawa Z1000SX '14
"Quellidei25km/l"
www.bebgilda.it
Diegox11 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©