Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2012, 14:41   #1
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

io l'ho fatto da solo, è vero ci vogliono ca due ore abbondanti e due/tre volte ho avuto la forte tentazione di richiudere tutto e riportarlo al conce, il blocchetto è ricodificabile nelle vaq è spiegata anche la procedura, vanno cambiate le le lamelle interne al blocchetto fino a ad arrivare alla combinazione giusta delle chiave in tuo possesso
evidentemente il meccanico non avuto "voglia" o non sapeva, una volta estratto il blocchetto ovviamente si fa prima a sostituirlo con uno nuovo che a smontarlo e cambiare le lamelle x ricodificarlo
comunque se non ti ha chiesto nulla, ti è andata bene, è un lavoretto da almeno un centone di manodopera
Vecchio 26-06-2012, 16:01   #2
pian col fagiàn
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pordenone
predefinito

mi sa che la manodopera questa volta me la farà pagare avendomi fatto fare la ' scheda di servizio '. Ma stasera dopo il lavoro con una scusa me lo vado a riprendere e lo porto in un' altra concessionaria dove ho fatto il tagliando ( è un pò distante ma per la professionalità e cortesia vale la pena andarci).
Poi da quello che mi dice un amico non devono essere molto preparati avendolo mandato a casa senzza tappo dell' olio della sua auto....

Lampsss
pian col fagiàn non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi