Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2005, 10:44   #28
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Logistich
Partendo che rispetto la tua opinione personale sul corso della ks/r, ti rispondo con la mia opinione personale, in giro ne vedo molte sinceramente................... anche troppe per quello che costano , solo ad ancona ci saranno 10s e 4 r (ma dai dati del conce stiamo salendo) all' ultimo k/p ride (e questo è un dato di fatto) su 40 moto 10 erano k/s.
Ciao,
mi arrendo all'evidenza di quante K nuove ci siano. Detto sincero sincero..mi piacciono sia la S che la R, ma, i miei giri in lombardia, escludendo le carovane di Garmish, qui non ne ho viste tante.
Sono belle, hanno una bella posizione di guida anche per uno alto 1,68! senz'altro grande motore...Bmw una gran casa. Ma...siamo sicuri che siano brevi anche a fare un 4 cilindri da 160cv, già all'altezza della concorrenza? Ho visto nel forum foto allarmanti..bielle che fanno cucù dal carter! Per quanto qualcuno sia poco attento ai livelli, tira come una bestia, gira in pista....Si presume che una BMW nata per questo regga anche questo. Altrimenti non è una BMW. Si allinea alla schiera di supermoto da salotto/bar, che costano un miliardo, che viene utilizzata da pivelli per il giretto sul lago. Esempio: il risiedo a Gravedona (CO). Ogni fine settimana c'è un tizio solo soletto, agghindato che sembra la pubblicità della Dainese, con una Brutale,....non ho mai sentito ne visto il motore girare sopra i 4000 giri!! Ripeto, non posso pensare che BMW abbia realizzato moto in funzione di queste utenze! Siamo abituati a moto tedesche per i tedeschi ed i pazzi che fanno 20/30.000 Km l'anno. Io ne faccio a malapena 10mila, ma è bello sapere che può reggiere ben altri sforzi, che posso arrivare al limitatore senza che succeda niente! Posso vedere il limite basso dell'olio sperando di arrivare a casa.
Se poi guardo le ultime che uscitanno...ragazzi, che orrori. A parte che non posso vedere quell'immenso volanone con cinghia stile H-D (mi fa proprio schifo!), spero che abbiano il buonsenso di non usare quell'attrezzo per l'800 stile GS!! Ne sentiremo delle belle quando qualche ex-gsista, magari abituato alla 80GS, si avventurerà in qualche Raid pieno di polvere e Sassi! Penso poi che Volanone+Cinghia dentata avrà dei prezzi esorbitanti come parte di ricambio, e la BMW dirà "non in garanzia per uso non consono!"
Devo dire che questo nuovo corso non mi piace.
Spero di sbagliarmi
Tourer55 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©