Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 25-06-2012, 13:40   #11
simobooster
Mukkista in erba

ubicazione: Pesaro
predefinito

presa! per quello che riguarda gli scettici dei km...libretto tagliandi tutto firmato e completato dalla stessa concessionaria, anno dopo anno..
dal vero la borsa dx molto meglio di quello che si vede in foto..
per quello che riguarda la reazione..beh la scena stata:
arrivo al mare dai miei e li chiamo facendogli venire all'ingresso dello stabilimento..
preoccupatissimi che fosse successo qualcosa, da sotto la maglia tiro fuori una busta ( mia madre pensava fosse un cerotto in seguito ad eventuale caduta..mi tocco x scaramanzia).
sulla busta qualche parola ( che rimane rigorosamente segreta tra figlio e genitori ), all interno la copia del contratto con descrizione moto e tutto..al posto del prezzo una scritta in grassetto con sfondo giallo e verde con scritto : tanti auguri mamma e pap per i 50 anni!! adesso siete maggiorenni finalemente!!! ( mia madre e mio padre compiono entrambi 50 anni tra poco )...mia madre non ci credeva, mio padre non stato capace di dirmi una lettera ( ma niente sul serio ), ma solo di far scendere qualche lacrima dal viso...e poi fuggire in spiaggia, prendere tutta la roba, caricare mia madre ed andarla a vedere!!mercoled la va a ritirare!!
simobooster non  in linea   Rispondi quotando