Quote:
Originariamente inviata da pilu
L'anno scorso ero in Agosto nella Death Valley, con una Goldwing, c'erano 49 gradi e visto il notevole parabrezza, ogni tanto giravo in piedi sulle staffe per sentire più l'aria. Come il K1600, queste sono moto molto protette per il freddo e col caldo si soffre!!!
A me non è ancora successo, ma ustionarsi la caviglia sarebbe proprio una follia.
Altro errore della BMW dopo quello del cambio e trasmissione. ( ci ho fatto quasi 10.000 Km, ma non mi ci sono ancora abituato, acci acci!!! )
Ciao
|
Beh, forse non hai ben presente ciò che scrivi: 49°. Mi sembra che ogni discussione sia superflua, io ho una Goldwing e a ferragosto transitavo da Firenze e il termometro della moto, livello asfalto, segnava 36°/37°con punte di 39°. Indubbiamente faceva caldo, ai piedi stivaletti leggeri , parabrezza con feritoia aperta, ristoro frequente con assunzione abbondante di liquidi. Tenete presente che ho sessantanni. Null'altro da segnalare tranne che, se uno vuol viaggiare fresco, viaggia in auto.