Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2012, 16:35   #1
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Orca vacca, l' ampli in questione pesa come minimo 50 kg ed era appiccicato al muro, senza ruotine, quindi su piedini di gomma. Io stesso ho problemi a spostarlo quando vado in giro a suonare, chi andava a pensare che un nano potesse avere la forza di spostarlo?
Il martell, invece, era un banale martello di legno di quelli che si vendono insieme ad altri attrezzini nei giuochi tipo "il piccolo falegname", pero' e' bastato quello per rompere il vetro delicato dei tubi, ma la cosa piu' assurda e' che il detto Mesa, ha un pannello a protezione delle valvole, che spuntano da sotto per non piu' di un centimetro, pertanto ha pure preso la mira con estrema accuratezza.
Mi vergogno un po' a confessarlo, ma si e' beccato una sculacciata con i controfiocchi.
L' unica volta in cinque anni e mezzo in cui lo ho punito fisicamente e, giuro, ho dovuto farmi forza per non tirargli il collo.
Son passati ormai circa tre anni, ma mi rode sempre il didietro.
Scena: rientro a casa ed il piccolo:" papa', ti ho rotto tutto l' amplificatore" ed io:" ma va la', che dici mai?" "E' vero, l' ho rotto", ma no, dai, non e' possibile" poi abbasso gli occhi e vedo i vetri per terra, mi abbasso e vedo consumato l' orrendo delitto.
AAAAGGGGGGHHH!
Vecchio 20-06-2012, 22:13   #2
Bassman
Mukkista doc

L'avatar di Bassman

ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gary B. Visualizza il messaggio
...Scena: rientro a casa ed il piccolo:" papa', ti ho rotto tutto l' amplificatore" ed io:" ma va la', che dici mai?" "E' vero, l' ho rotto", ma no, dai, non e' possibile" poi abbasso gli occhi e vedo i vetri per terra, mi abbasso e vedo consumato l' orrendo delitto....
Se avevi ancora le valvole del 1974 lo hai suonato poco (e ti sei meritato la punizione)...

Se lo hai suonato "giustamente", dopo 40 anni le valvole sono esaurite (ed anche le orecchie), quindi non c'è una grossa differenza di sound...

Cosa hai messo come ricambio?
Vecchio 21-06-2012, 18:04   #3
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gary B. Visualizza il messaggio
Orca vacca, l' ampli in questione pesa come minimo 50 kg ed era appiccicato al muro, senza ruotine, quindi su piedini di gomma. Io stesso ho problemi a spostarlo quando vado in giro a suonare, chi andava a pensare che un nano potesse avere la forza di spostarlo?
50 kg..... Pensa se gli fosse caduto tutto l'ambaradan addosso...................

Comunque una sana sculacciata non ha mai mai ammazzato nessuno...
Rispondi