Orca vacca, l' ampli in questione pesa come minimo 50 kg ed era appiccicato al muro, senza ruotine, quindi su piedini di gomma. Io stesso ho problemi a spostarlo quando vado in giro a suonare, chi andava a pensare che un nano potesse avere la forza di spostarlo?
Il martell, invece, era un banale martello di legno di quelli che si vendono insieme ad altri attrezzini nei giuochi tipo "il piccolo falegname", pero' e' bastato quello per rompere il vetro delicato dei tubi, ma la cosa piu' assurda e' che il detto Mesa, ha un pannello a protezione delle valvole, che spuntano da sotto per non piu' di un centimetro, pertanto ha pure preso la mira con estrema accuratezza.
Mi vergogno un po' a confessarlo, ma si e' beccato una sculacciata con i controfiocchi.
L' unica volta in cinque anni e mezzo in cui lo ho punito fisicamente e, giuro, ho dovuto farmi forza per non tirargli il collo.
Son passati ormai circa tre anni, ma mi rode sempre il didietro.
Scena: rientro a casa ed il piccolo:" papa', ti ho rotto tutto l' amplificatore" ed io:" ma va la', che dici mai?" "E' vero, l' ho rotto", ma no, dai, non e' possibile" poi abbasso gli occhi e vedo i vetri per terra, mi abbasso e vedo consumato l' orrendo delitto.
AAAAGGGGGGHHH!