Quote:
Originariamente inviata da Felix_61
So che mi infamerete... ma io il TMAX l'ho avuto, e vi posso assicurare che è una MOTO a tutti gli effetti (cambio escluso) è un mezzo DIVERTENTISSIMO, in curva pieghi che è un piacere, se elaborato, può dare un gran bel da fare a MOLTE moto.
Io stesso nelle strade che faccio di solito, andavo molto più veloce nel misto con il TMAX che con le moto, (ne ho avute parecchie).
In alcune occasioni alla guida del TMAX ho fatto rimanere di M..... dei motociclisti che vedendomi arrivare sul quel "coso" pensavano di andare più forte di me....
Vi assicuro con con il TMAX di soddisfazioni se ne prendono tante.......
Provare per credere......
|
molto spesso il problema non è il TMAX, ma chi guida un TMAX.
Tralasciando il piccolo particolare che costa uno sproposito e sempre di scooter si tratta, a me personalmente questo mezzo non dispiace neppure. Il problema è che statisticamente, almeno dalle mie parti, il TMAXista medio è un testa di cavolo che si crede il padrone della strada e pretende di guidare un mezzo comunque molto prestante come una bicicletta, anzi peggio.... visto che certe manovre ai semafori se c'è una coda non li fai neppure in bicicletta.
Quindi slalom al limite del suicidio/omicidio, partenze a bomba non appena si intravede un lampo di verde, sorpassi a destra... e la lista è lunga. Il peggio del peggio .....