Quote:
Originariamente inviata da TheD
Scusa eh, ma se parliamo di test, è un test attendibile anche a 80..........
Cioè, scusa ma togliere le mani dal manubrio a 160 dalla mukka è una boiata. Non prenderla male ma non sta nè in cielo e nè in terra.

|
TheD, forse sono stato infelice nello spiegarmi: la moto da 0 a 160 non fa una piega o meglio piega e va dritta che è una bellezza

. E' stato per caso che mentre andavo sul dritto mi sono accorto che sbacchettava e guardando il contachilometri ho visto che andavo a quasi 200km... Dato che altre volte mi era capitato di raggiungere i 200 e la moto non sbacchettava ho iniziato a preoccuparmi. Ora tu al mio posto come avresti fatto a provare quando sai che fino a 160 la moto va benissimo? La prima cosa che ho fatto è stato il gommista che ha controllato dicendo che seocnod lui le ruote e la pressione era OK (oltre a dirmi testa la posizione dei paramani e se va male lo stesso chiamiamo un tecnico della michelin). Non andrò mai a quelle velocità nello standard è vero ma a te non vorrebbe il dubbio "e se questo problema fosse un sintimo di qualcosa che prima o poi si potrebbe presentare anche a velocità di codice?". A me si