Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2012, 22:46   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
In merito a Rossi, penso che uno con i suoi trascorsi,o lotta per vincere o tira i remi in barca....
E' quello che da un po' sostengo io ... Secondo me un PROFESSIONISTA SERIO e strapagato dovrebbe SEMPRE dare il MASSIMO con il mezzo a disposizione ...
Cosa che Rossi non sta facendo , tanto sa che se fa delle gare incolore , la maggioranza dell'opinione pubblica dice che è colpa della Ducati ...
Ma mettiamo la fanta ipotesi che Hayden dovesse vincere una gara , poi come la mettiamo ? Che scuse si inventeranno i tifosi di Rossi ?
  Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2012, 22:48   #2
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
ipotesi che Hayden dovesse vincere una gara , poi come la mettiamo ? Che scuse si inventeranno i tifosi di Rossi ?

Una rondine non fa primavera.

Prego gliela incarto e la porta a casa.
Vecchio 17-06-2012, 23:03   #3
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:
Ma mettiamo la fanta ipotesi che Hayden dovesse vincere una gara , poi come la mettiamo ? Che scuse si inventeranno i tifosi di Rossi ?
Appunto, l'hai scritto pure tu, che è una fanta ipotesi... come vedo non si perde il vizio di sparare minkiate
Vado a vedermi la gara ciao
Vecchio 18-06-2012, 18:21   #4
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
E' quello che da un po' sostengo io ... Secondo me un PROFESSIONISTA SERIO e strapagato dovrebbe SEMPRE dare il MASSIMO con il mezzo a disposizione ...
Queste sono "valutazioni" di tipo etico che lasciano il tempo che trovano e sono dettate, a mio avviso, più da una certa partigianeria più che lecita che dal raziocinio, se io fossi Rossi, sapendo che ho un mezzo nettamente non all'altezza, visto che non potrei neppure pensare al podio, cercherei di rischiare il meno possibile in termini di cadute. Malgrado questo, ammesso che Vale avesse questo mio pensiero, cade ugualmente come il suo compagno.
Rompersi qualche osso per il "nulla" potrebbe essere determinante anche per l'anno prossimo a fronte di che? Del......n u l l a !
Vecchio 18-06-2012, 19:18   #5
Steve59
utilizzatore finale

ubicazione: Brescia
predefinito ..la valutazione di Rossi

Anche Rossi ha voluto dare la sua "valutazione": onestamente ha ammesso di non essere stato all'altezza!

Comunque, a me che non mi reputo depositario delle verità (come invece molti atleti del pensiero che sputano sentenze a destra e a manca), resta inspiegabile il tempo ottenuto in prova sul bagnato...