Ciao... sono nuovo del gruppo, anzi non sono nemmeno nel gruppo visto che non ho ancora comprato una moto... avrete letto messaggi di questo genere decine di volte, ma visto che appunto sono nuovo perdonerete e sopporterete... Chi ha letto la mia presentazione (grazie x i vari benvenuto) sa che godo delle grazie di una bella vespozza del '67 che mi da delle gran soddisfazioni, e che da tre anni possiedo anche una moderna gts 300... tre anni carini in cui andare in giro o al mare con la mia zavorrina (io sono di Cagliari) che è poi anche mia moglie è stato divertente ed istruttivo; non ho mai guidato una moto in vita mia e da bravo scooterista non sono mai stato particolarmente attratto dalle moto, fino all'altra sera quando, mosso da un impeto tanto misterioso quanto insistente decido di fermarmi dal concessionario bmw (ci passo davanti da anni per tornare a casa, era giunto il tempo) e mi accordo per provare una g650: carina, maneggevole, come prima moto penso vada bene... la provo ed effettivamente è carina, maneggevole, pero' si insomma boh... poi la serpe (il concessionario) mi mette sopra una F650 dicendo, guarda, prova questa, MAGAAAARIIII ti piace... La metto in moto ed IMPROVVISAMENTE CAPISCO... TUTTO MI APPARE CHIARO... Non rinnego nulla degli anni passati, ma adesso so... E so anche che lunedi (salvo casini) vado a comprarla, e so anche che sto già pensando alla 800 fra qualche anno... e poi chissà... la 1200 mica smetteranno di farla...