Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  als
					 
				 
				magari semplicemente altri "possono" farlo a prezzi troppo alti e quindi preferiscono non farlo    
Comunque negli ultimi mesi MG si è mostrata molto attenta ai clienti offrendo estensioni gratuite di garanzia (gratuite!) e quindi questa ulteriore iniziativa la vedo come elemento positivo nel miglioramento del servizio post vendita..... che poi ci siano da fare ancora molte cose è indubbio.  
			
		 | 
	
	
 Si e' vero, confermo.
Qualsiasi cliente che da gennaio 2012 abbia avuto un problema
con una Guzzi nuova tale da avere il fermo moto anche per un giorno
e' stato contattato da Guzzi e ha ricevuto un'estensione di garanzia
di 6 mesi. Il gesto e' stato accolto con soddisfazione dai clienti.
Anche i tempi di consegna ricambi dal nuovo magazzino centrale di
Pontedera e' migliorato. I ricambi arrivano dalle mie parti in 24 ore.
A breve partira' la nuova campagna publicitaria di Guzzi
dove si portera' a conoscenza di questo nuovo servizio
di estensione della garanzia.
Il call center Guzzi provvedera' anche a informare telefonicamente
tutti i clienti Guzzi dell'offerta.
Da quel che sento in giro, l'offerta e' stata ben accolta dal pubblico
che ha apprezzato molto l'iniziativa.