|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-06-2012, 23:29
|
|
Guest
|
Ride in the city .. Come farvi passare la voglia di un marchio
Non sono un grosso amante di queste cose , soprattutto per il fatto che ti lasciano la moto si e no per 20 minuti e quindi per un tempo TROPPO limitato per capire come va veramente ... Ma con Suzuki ho pensato :
E' da tanto che vorrei provare la Banditona 1250 e la nuova V Strom . E allora prenoto per oggi , via mail la prova alle ore 14:00 e fino alle 14:20 la Bandit e dalle 14:20 alle 14:40 la V Strom ... Diligentemente mi arriva conferma via mail della avvenuta prenotazione e mi si invita a recarmi in via Malvasia venti minuti prima dell' inizio della prova . Cosa che faccio , saltando pure il pranzo . Arrivo quindi verso le 13:40 davanti a Cesari e vedo un bel camion Suzuki e tutti i modelli schierati e pronti per la prova . Tavolini di alluminio con sedie simili , prospetti delle moto ma ... NESSUNO degli incaricati . Ho pensato fra me e me ... Sanno che c'e' una persona che ha prenotato una prova e quindi a breve arriveranno ... Passano 5 poi 10 poi 15 poi 20 poi 25 poi 30 poi 40 poi 45 minuti .... Verso le 14:16 circa arriva il primo incaricato il quale inizia ad infilare le chiavi nei mezzi in prova . Subito a seguire 2 ragazzi con magliette Suzuki ...
Io esprimo loro il mio disappunto per l'organizzazione e che ero li da 40 minuti e passa ad aspettare e uno dei 2 ragazzi mi dice ... Ci scusiamo ma abbiamo finito l'ultima prova alle 13:30 ...  Allora dico io che la cosa mi interessa poco , mentre io non ho tempo da perdere per i loro comodi .. Ma come si fa ad un test ride ad andare via in tre ? Non potevano fare a turno ? Fra l'altro , siccome avevo altri impegni , li saluto e me ne vado ...
Credo che chi organizza certi eventi dovrebbe curare un po' di più l'organizzazione e soprattutto verificare che non succedano certe spiacevoli cose ... Credo che se questa e' l'attenzione che pone Suzuki nei confronti dei potenziali clienti e' un buon motivo , almeno per me , per non provarne ne mai comprarne una ....
Datemi il vostro parere ...
Ultima modifica di Ducati 1961; 09-06-2012 a 23:32
|
|
|
09-06-2012, 23:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Al lavoro... in trasferta perenne in TIRANA.
|
Con classe, molta classe, io li avrei mandati affan@ulo!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
|
09-06-2012, 23:59
|
|
Mukkista
ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
|
manda 2 righe via mail a suzuki italia.
se hanno un customer care decente credo che a qualcuno rompano i maroni. giustamente.
|
|
|
10-06-2012, 00:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Walhalla
|
Proprio una bella figura...
|
10-06-2012, 06:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Senza volere darti torto.....il tempo per far polemica te lo sei preso,con loro intendo....
Quindi tempo da perdere ne avevi.
Li mandavi in mona,e provavi la moto.stop,nello stesso tempo.
Gia il fatto di provare una moto,risicato con tempi ed impegni mostra un debole interesse,per noia quasi.
Questo senza darti torto come pensiero iniziaale.
|
|
|
10-06-2012, 07:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
dovevi provarla e partire con un burn out.
e poi dire scusate..
|
|
|
10-06-2012, 09:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Son problemi.
Di questi tempi poi ... PROBLEMONI
(che ci sia lo zampino del Vale anche qui?)
|
10-06-2012, 09:36
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Isole Cheradi
|
Molto probabilmente il concessionario stava per chiudere...
Purtroppo Suzuki è una gloriosa azienda che sta attraversando un periodo molto buio.
Davvero non so come si possa scegliere una moto dal loro catalogo eccezion fatta per le GSX-R.
Una penuria di modelli incredibile e quei pochi che sono rimasti sono brutti come il debito.
|
|
|
10-06-2012, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: milano
|
Io me ne sarei andato dopo 20 minuti di attesa. Punto. Aspettarne 40 e passa mi sembra un po' sciocco, oltremodo se avevi finito il tuo tempo libero.
Poi, può succedere che si abbiano degli imprevisti nella vita, no? O tu sei inappuntabile sempre?
aspettare non piace neanche a me, Peró una chance non si nega a nessuno.
|
|
|
10-06-2012, 11:00
|
|
Mukkista
ubicazione: From Bologna to Houston White City
|
penso che se uno ha tanto tempo da perdere per andare a provare moto che fondamentalmente interessano il giusto per semplice curiosità deve essere coerente ed essere disposto a perdere tempo.
Mi fa molto più inc@zzare quando gli orari di appuntamento non vengono rispettati dai medici, dai professionisti, dai commercianti.
Del resto capisco che aspettare faccia girare i maroni
p.s. io tempo da perdere non ce l'ho e infatti mai provato una moto che non stessi pensando seriamente di acquistare.
|
|
10-06-2012, 11:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
anche io ieri ho provato le suzuki in via malvasia, la gladius (ottima moto) e la vanvan (terrore  ), li ho trovati gentili
|
|
|
10-06-2012, 11:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra il dire e il fare
|
Hai ragione, ma non credo sia colpa di Suzuki in prima persona, ma di chi ha gestito la cosa. Anch'io ti consiglio di rendere nota la cosa alla casa madre. Verificherai di persona la tua tesi perchè se ci sarà la volontà di riparare al "danno" subito poi si faranno vivi loro. Altrimenti è davvero come dici tu...
|
|
10-06-2012, 11:21
|
|
Mukkista
ubicazione: Modena
|
io credo che proprio perchè provare una moto non è questione così importante a maggior ragione gli addetti dovrebbero essere puntuali e gentili.
E' come quando entri in una concessionario e non ti considerano o sono antipatici, ti fanno passare la voglia.
|
10-06-2012, 11:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
|
Giusto con il nostro ducati1961 dovevano toppare
si son rovinati
|
|
10-06-2012, 11:31
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
(..) prenoto per oggi , via mail la prova alle ore 14:00 e fino alle 14:20 la Bandit e dalle 14:20 alle 14:40 la V Strom ... (..) Verso le 14:16 circa arriva il primo incaricato il quale inizia ad infilare le chiavi nei mezzi in prova (..)
|
Il ritardo non è simpatico nè professionale, ma insomma.. un quarto d'ora circa non è la fine del mondo, la seconda prova avresti potuto farla comunque, giusto?
Sicuro come l'oro che è stata organizzata male, con intervalli troppo stretti o inesistenti tra rientri e ripartenze.
|
|
10-06-2012, 11:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
... Credo che se questa e' l'attenzione che pone Suzuki nei confronti dei potenziali clienti e' un buon motivo , almeno per me , per non provarne ne mai comprarne una ....
Datemi il vostro parere ...
|
Non mi esprimo sulla dinamica dei fatti, ma le moto Suzuki costano poco e vanno bene.
|
|
|
10-06-2012, 12:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Fado
E' come quando entri in una concessionario e non ti considerano o sono antipatici, ti fanno passare la voglia.
|
eppure...mica scherzano in bmw...però...
|
|
|
10-06-2012, 12:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tvr
|
Capisco la prenotazione, ma sinceramente, per quanto riguarda le prove moto, non ho mai pensato ne' preteso precisioni cronometriche. Quel giorno ci sono delle moto da provare? Basta sapere che il giorno prima e quello dopo non ce ne sono.
|
|
|
10-06-2012, 13:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Quote:
Originariamente inviata da stac
Non mi esprimo sulla dinamica dei fatti, ma le moto Suzuki costano poco e vanno bene.
|
E hanno dei bel colori.....
|
|
10-06-2012, 14:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: brianza comasca
|
erano talmente sicuri che i loro rottamoni non li avrebbe provati nessuno che se la son presi con calma.
Comunque, l'avrei provata, in prima fuori giri fino a quando fondeva, poi tornavo e gli consegnavo le chiavi, e le due ragazze in maglietta le trombavo tuttedue.
evaffanculo tutti sti minkioni che ci fan perder del gran tempo.
è da un mese che aspetto di provare una Triump, la fondo ZK.
GS1200lC GS1250LC
|
|
|
10-06-2012, 14:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
|
A me è capitato di meglio con Triumph. Prenoto via mail, ricevo conferma con indicazioni.
Vado in conce e mi dicono che la moto è solo x esposizione e di "non dare troppo peso alle campagne via mail che non sono precise". È successo nel 2012, non nel 1981.
|
10-06-2012, 14:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Prov Vicenza
|
io mi sarei fatto dare i nomi dei ragazzi e li avrei segnalati nella mail o nella raccomandata che avrei mandato al Presidente di Suzuki Italia.
Se nella mia azienda arriva una comunicazione del genere, qualche testa cade e rotola rotola rotola.....
|
|
|
10-06-2012, 14:57
|
|
Mukkista doc
|
Minimo l`ergastolo...
Ci sta`!!
|
|
|
10-06-2012, 15:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Maaaaa.....seriamente, se nei test ride fai delle figure così è meglio se cambi mestiere.....
Se non ci credi e non vuoi investire o spendere di più è meglio se lasci perdere.....
Mettere delle persone scazzate a rappresentare l'immagine dell'azienda è la cosa più dannosa che si può fare......
|
|
10-06-2012, 15:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
|
 Come sempre manca un po' di elasticità mentale, che sarà mai un ritardo di 15 minuti al sabato pomeriggio.
|
|
|