Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2012, 09:50   #1
Mlad
Pivello Mukkista

L'avatar di Mlad

ubicazione: bari
predefinito

davvero complimenti seguo con intersse, ottime info secche e dettagliate, scusa l'o.t. ma che gomme sono quelle in foto?
Mlad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2012, 10:36   #2
samarcanda
Mukkista

L'avatar di samarcanda

ubicazione: Vales sul Mens (VR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mlad Visualizza il messaggio
davvero complimenti seguo con intersse, ottime info secche e dettagliate, scusa l'o.t. ma che gomme sono quelle in foto?
sono le FULL BORE che ho scoperto l'anno scorso perchè le ho viste montate sulla moto del mitico BOXER BORN partiro per Dakar, le ho prese in fiera a Verona dal buon Claudio Moretti commerciante di gomme gentilissimo per la cifra di 160 euro la coppia, le ho fatte prendere successivamente anche al mio amico che le ha montat su GS 1200 ADV e le ha pagate 170 euro sped compresa sempre tramite Claudio Moretti

pregi
hanno una buona scolpitura ideale per fare un po' di tutto
costano poco

difetti
su asflato bagnato bisogna stare cauti un po' come le Heidenau
per i primi 1000-2000 km sentivo strane vibrazioni all'anteriore
codice velocità ridotto rispetto alle normali gomme che siamo abituati a montare, risultato finale il mio amico all'ultimo giorno di viaggio ha fatto gli ultimi 200 km di autostrada in Italia galoppando ed è arrivato a casa con dei tagli sulle gomme, mentre le mie senza superare i 130-140 km/h sono ancora perfette

nel complesso visto il rapporto qualità prezzo io le riprenderò in futuro intanto devo ancora finire questo treno

poi è il solito discorso che ognuno ha la sua sensibiltà e stile di guida, magari le stesse gomme usate sempre e solo in Italia dove l'asfalto è migliore e a moto scarica il risultato cambia

se vi servono altre info sulle gomme chiedete pure