Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
gne gne e stragne....
secondo me ...come scritto....ebbi----
quello della grattata pedana non puó essere il limite della moto altrimenti questa moto ha dei limiti troppo alti...
hanno fatto il lay out degli ingombri dello scarico troppo basso, quindi si sono dovuti tenere margine con le pedane...per avvisare che tocchi....secondo me il limite della moto con uno scarico un pelo piú alto diventerebbe molto maggiore...
|
Oddio... alla spalla ci arrivi allegramente e andare oltre mi sembra un azzardo, anche se la moto te lo permette...
Non lo sò se è un problema di collettori, sono troppo centrali per toccarli... io penso sia solo un problema di scelta obbligatoria... su una moto come questa il manubrio alto ti costringe ad avanzare le pedane rispetto, in questo caso specifico, alla VFR che ne condivide il telaio... mezza moto è il VFR e le pedane le hanno dovute avanzare senza sconvolgere gli attacchi... poi, l'altezza sella pedana è già al limite, io ci stò comodo ma un'altro più alto non sò... alzarle ed arretrarle mi sembra impossibile, devi rovesciare la leva del cambio che è già corta..