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18-05-2012, 00:06
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#351
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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forse.... forse ho capito...
Pensavo che la percentuale fosse la % di gomma rimasta dopo 4000km.
Dal tedesco (che se si prova a trasgooglare in italiano viene fuori un'ammasso di parole senza senso) sono passato per l'inglese... e poi la tua spiegazione....
Se ho capito bene allora la % indica quanto l'usura sulla spalla sia in proporzione all'usura misurata da altre parti (immagino al centro)
.... ma ancora non ci dice molto sulla durata utile...
...quindi rimangono le preziose esperienze personali descritte qui dai vari proprietari
edit:
ho trovato un'articolo in italiano che parla della nuova mescola e delle disponibilità.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 18-05-2012 a 00:28
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18-05-2012, 00:54
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#352
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
Messaggi: 538
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grazie Panco
ora z8 è diventato un pneumatico veramente interessante ,dalla descrizione linkata,con l'adozione della tecnologia bimescola avrà eliminato il problema delle tele al centro....almeno per un uso solo brioso... questo sarebbe davvero da provare..
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- GTL excl
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18-05-2012, 06:28
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#353
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Le PR3 , montate, le pago 185/190 €, ma sono di 1-1,5 mesi di vita.
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scusa, le prendi dal gommista? Perchè giusto ieri a me hanno fatto un preventivo ma per quel prezzo mi davano la posteriore. L'anteriore quotata 150. Vabbè che siamo a Belluno, però mi sembra eccessiva la differenza.
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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18-05-2012, 08:41
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#354
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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sulla carta mi "intriga" il nuovo z8 (pur essendo un bradipo) perchè dovrebbe migliorare significativamente il margine di sicurezza in condizioni critiche, nonchè accorciare il tempo di "riscaldamento"; il che risulta utile per gli spostamenti invernali di brevi tratti in città.
Temo che la durata possa però addirittura peggiorare rispetto il precedente.
Quindi sembra bisogni fare la (solita) scelta tra durata e prestazioni.
p.s..... OT scherzoso....a beneficio di Sgomma...  La Integra che monta le z8 con queste sarà una cosa goduriosa sui curvoni veloci.... (anche se può montare solo l'anteriore con questa mescola)
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Ultima modifica di pancomau; 18-05-2012 a 08:44
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18-05-2012, 09:36
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#355
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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se la integra monta le Z8..non le monto più io!! 
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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18-05-2012, 10:30
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#356
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 594
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18-05-2012, 10:35
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#357
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Luigipaolo:
Perscara è una delle città " più care d'Italia ", almeno da un sondaggio di qualche anno fa..., quindi...
Le gomme le prendo da un gommista, ma a quel prezzo ( 300 €,+ o - 10€ ) le trovi ovunque, basta che ti fai un giro.
Il tuo gommista, evidentemente, non è un tuo amico...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
Ultima modifica di mary; 18-05-2012 a 10:38
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18-05-2012, 20:46
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#358
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
Messaggi: 371
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Caro Mary, qui il problema è la concorrenza (inesistente) e l'atipicità della zona. Prima di finire da questo, ho girato tutti quelli che ho visto vendere gomme e alla fine il prezzo è allineato. Qui vendono gomme per GS oppure sportive. Di turistiche come la mia non ce ne sono proprio.
Tieni conto che la mia è l'unica K6 che gironzola in provincia (così mi dice il conce)  .
Quindi quando arrivo io arriva il pollastro. I meno cari sono a Vittorio Veneto e conegliano, il viaggio non vale il risparmio....
Peggio: se le acquisto online alla fine non trovo dove farmele montare per cui la differenza quasi azzera il vantaggio.
Però risparmio sull'assicurazione e sui trasferimenti per anadare in zone dove fare strade di montagna
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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19-05-2012, 08:00
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#359
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Un bel problema, non c'è che dire...
Se ordini le gomme su internet per montarle ti prendono 50 €..., non conviene.
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19-05-2012, 12:24
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#360
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 May 2008
ubicazione: Udine
Messaggi: 326
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Quindi per richiedere al gommista le ultime Z8 come faccio per distinguerle dalle precedenti?
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La mia meta? il viaggio...
ex GTS1000 ex RT 1150 ex RT 1200 ex GS 1200 Adv
K1600 GT
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19-05-2012, 13:25
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#361
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
Messaggi: 538
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120/70 ZR17 (58W) Roadtec Z8 Interact Front M M/C
190/55 ZR17 (75W) Roadtec Z8 Interact O M/C
ammesso che le trovi subito
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- GTL excl
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19-05-2012, 13:37
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#362
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.351
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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19-05-2012, 13:48
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#363
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
Messaggi: 538
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ja........
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- GTL excl
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20-05-2012, 01:05
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#364
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
Messaggi: 427
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Aggiornamento: percorsi tra venerdì e sabato circa 800km in coppia a pieno carico con bagaglio. 30% autostrada, 70% statali toscane ricche di curve di ogni tipo e genere.
Le nuove Continental Road Attack 2 mi stanno piacendo veramente tanto  . Su strada asciutta direi decisamente una spanna sopra alle Metzeler Z8, vanno in temperatura in un attimo ed anche in due e a pieno carico garantiscono una maneggevolezza ed una precisione di traiettoria esemplare ... al punto che ogni tanto mi sono dimenticato del passeggero ... che pero' mi ha immediatamente ricordato la sua presenza 
Ho notato, già nei primi giorni dal montaggio, che sono molto sensibili alle regolazioni di pressione, particolarmente l'anteriore. Basta anche solo un decimo in più o in meno che la differenza si percepisce abbastanza chiaramente. Alla pressione (reale) consigliata da BMW per la K1600 di 2.9 ant e 2.9 post sono davvero perfette  .
Sugli asfalti lisci ed ottimali sembra veramente di viaggiare su un cuscino d'aria e sugli asfalti ruvidi, danneggiati, o ricchi di imperfezioni consentono sempre una guida precisa e rilassata assorbendo molto le asperità.
Oggi ho avuto occasione di testarle anche sul bagnato durante un acquazzone che ci ha sorpreso tra la Val di Pesa e Volterra ed anche in questa situazione si sono dimostrare ottime e superiori alle Metzeler Z8 restando sempre precise e garantendo veramente un ottimo feeling.
Anche nella situazione post-temporale con passaggi continui e repentini di condizione tra umido ed asciutto si sono dimostrare estremamente valide.
Per domani pare che ci attenda un rientro bagnato e poiché abbiamo comunque in programma il passo del Cerreto oltre a qualche altro centinaio di km di curve sulla strada del ritorno, sarà un test supplementare, che se positivo, confermerà ulteriormente la bontà di queste gomme.
Resterà solo a questo punto da valutare l'incognita consumo/percorrenza per determinare se sono le gomme ideali per la K1600 (ovviamente sempre a mio modesto parere)    .
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K 100 RS - R 1100 RT
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20-05-2012, 12:39
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#365
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
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Ottim la tua valutazione , contraria a tutti i test ma evidentemente a te piacciono molto e questo è importante !!
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F800 R. Criss phfifer
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26-05-2012, 23:49
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#366
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
Messaggi: 297
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11500 km e sono al quarto treno di gomme. Mi aspetto che per Natale Tronchetti Provera mi mandi una cassa di vino :-)
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BMW Adventure my2014 + BMW K 1600 GT
avatar: calendario BMW - Luglio 2008 (sono io!)
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27-05-2012, 23:40
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#367
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Sono curioso... visto che Fabrix sta macinando km, di sentire le sue esperienze e come procedono in termini di durata le Continental.
....e poi serve qualche volontario che provi le nuove mescole delle Z8
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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28-05-2012, 09:04
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#368
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2009
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 878
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Qualcuno conosce le Avon e sa se sono disponibili per la K6?
Sembra che per la GW siano le migliori, insieme alle Bridgestone...
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28-05-2012, 10:35
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#369
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
Messaggi: 427
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Le AVON esistono in misura coretta per la K1600.
Io mi sono informato direttamente da loro visto che ai tempi della KLT ho sempre solo usato AVON che ritenevo in assoluto le migliori.
Purtroppo mi hanno però confermato che al momento è solo disponibile il modello 3D Ultra (Sport) che sono però gomme sportive per le quali loro garantiscono, dopo i test eseguiti, al massimo 4.000km.
Stanno valutando per una introduzione a breve della misura 190/55 (il 120/70 già c'è) del modello STORM 2 ULTRA che è il loro modello granturismo e che sarebbe davvero perfetta per la K1600.
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28-05-2012, 10:41
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#370
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Sono curioso... visto che Fabrix sta macinando km, di sentire le sue esperienze e come procedono in termini di durata le Continental.
....e poi serve qualche volontario che provi le nuove mescole delle Z8 
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Raggiunti 3000km con le Continental .... per ora assolutamente soddisfatto, consumo regolare e pieghe da paura.
Sono appena tornato da un weekend sulle dolomiti e ho le pedane consumate ... gli ho fatto la "punta" 
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28-05-2012, 10:52
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#371
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Grazie!
Ti sembra che possano reggere ancora per parecchi km?
A scanso di equivoci che inneschino discussioni infinite (già visto!) ... ricordiamo a tutti che tu hai la GTL e quindi le pedane più basse
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28-05-2012, 11:34
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#372
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
Messaggi: 427
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Per il momento mi sembra che il consumo sia molto regolare su entrambe le gomme.
Anche da un esame visivo non si nota il classico maggiore consumo nella zona centrale della gomma posteriore che ho sempre invece notato sulle Z8.
Ad ora sembrerebbe che di strada ne possano ancora fare molta, credo indicativamente di essere al 35/40 % del consumo tenendo in cosiderazione che lo scorso weekend ci ho dato dentro in maniera piuttosto intensa ed anche considerando l'asfalto dolomitico che non è dei più teneri con le gomme.
Sono invece decisamente impressionato dal grip delle Conti, davvero fantastico.
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28-05-2012, 11:40
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#373
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
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Messaggi: 1.677
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Sono curioso... visto che Fabrix sta macinando km, di sentire le sue esperienze e come procedono in termini di durata le Continental.
....e poi serve qualche volontario che provi le nuove mescole delle Z8 
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Per le z8 appena ricevute ma sempre la solita mescola ... A breve le cambierò con le nuove che per ora hanno commercializzato il nuovo modello con la nostra misura solo monotela... A breve usciranno anche per la nostra bitela... Appena prima che escano le avrò in prova e vi dirò !!!
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F800 R. Criss phfifer
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28-05-2012, 12:01
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#374
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
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Perfetto!
....ora sono in trepidante attesa (manco che mi stesse per nascere un pargolo...  )
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28-05-2012, 21:19
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#375
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2009
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Finora fatto 4000 km di Appennino con le Bridgestone ....
Davanti mi sembrano molto e male consumate mentre dietro siamo a un 50%...
Però la moto è diventata meno divertente e agile da mettere in piega, un pò più ostica e duretta...
Tenerla così solo per farle consumare del tutto sembra risparmioso ma toglie molto piacere di guida.
Quasi quasi mercoledì mattina vado a montare le Z8 con spec. C. così se mi prende lo sprillo sono gommato per la Norvegia...
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