Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2012, 19:48   #1
Kit
Mukkista
 
L'avatar di Kit
 
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
Messaggi: 859
predefinito

...Capito!.....ora so cosa fare e a chi rivolgermi, anche se dopo il tagliando dei 1000 non mi si è mai spenta.
Kit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2012, 18:03   #2
Quattro70
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jun 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 123
predefinito

Era un po' che non mi succedeva con una triple black del 2011, ma sabato mi si è spenta di colpo all'uscita da un tornante stretto. Un bello spavento, tanto che mi sono chiesto dove avessi sbagliato, forse adesso ho la risposta.
Mi era accaduto un paio di volte lo scorso anno, ma a freddo, mai a caldo. Che l'atitudine (ero a 1900 metri) peggiori la situazione?

Comunque mi riesce davvero difficile capire come sia possibile che ancora accadono queste cose su una moto in commercio da nove anni e venduta in centinaia di migliaia di esemplari. Assurda anche la storia dell'euro3, le centraline odierne sono in grado di gestire condizioni molto più estreme senza alcun problema. Dev'esserci qualcosa di strutturale nel boxer che non possono risolvere definitivamente, ma solo con la manutenzione.
Quattro70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2012, 17:52   #3
discus64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Nella bassa Milanese
Messaggi: 176
predefinito

Dunque, è un pò che non seguo il post, comunque ieri preso dall'incazzatura mi sono deciso, costruito il vacuometro (mezzoretta di lavoro) e fatto i corpi farfallati in maniera maniacale.
Ho poi corretto anche il bilanciamento al minimo sulla vite destra (quella che mamma non vuole che si tocchi)

Non ho potuto girare molto ieri causa tempo pessimo ma per quel poco che ho potuto verificare mi è sembrata cambiata.
Sono notevolmente diminuiti gli scoppietti al rilascio (e un po mi dispiace) la moto mi è sembrata migliorata, nonostante facessi di tutto per farla spegnere non c'è stato verso.
Purtroppo in questi giorni non posso usarla per andare avanti e indietro a lavoro ma da settimana prossima ci pesto dentro.
Speriamo bene !!!
SE ho risolto il problema in BMW col caxxo che ci torno, mi compro il GS911 e faccio tutto da me !!!!!
__________________
R 1200 GS 2010
discus64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2012, 09:23   #4
breve
Mukkista doc
 
L'avatar di breve
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quattro70 Visualizza il messaggio
Mi era accaduto un paio di volte lo scorso anno, ma a freddo, mai a caldo. Che l'atitudine (ero a 1900 metri) peggiori la situazione?
si, l'aria è più rarefatta.....
__________________
in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
breve non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©