Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Niente monoposto (lo zainetto potrebbe fanculizzarmi),ma ho già una sella che dovrebbe adattarsi bene. Devo costruirle gli agganci per poter accedere al vano sottosella ed il gioco è fatto.
Per quanto riguarda la strumentazione, ho già qualche ideuzza,ma penso che mi toccherà farmi dare una mano dal fabbro..
beh il rischio di essere fanculizzati non è da sottovalutare..
guarda qui c'è un bella mukka trasformata in cafe racer...
molto belllo il faro, anche il parafango, ma le frecce devono essere quelle bmw, non metterci quelle piccoline. Qualcuno ti ha consigliato di cambiare la strumentazione, credo che questa modifica faccia davvero la differenza (anche la mia k75 nonostante mi piaccia tantissimo così com'è cambierei volentieri la strumentazione con qualcosa che abbia una linea più recente (tu hai qualche idea?))
Pensavo di abolire il tachimetro e di sostituirlo con un digitale piccolino da attaccare al manubrio e di lasciare,centralmente,il contagiri ...magari facendomi fare una piastra in inox con una bella sagoma. Che ne dici?
Se hai 4 frecce così,fammelo sapere che magari ci faccio un pensierino