|
Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum |
11-05-2012, 14:54
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
boscaiola prendo solo assistenti che non sappiano fare una mazza purchè siano bone e gentili............
|
11-05-2012, 14:56
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Io sono molto gentile. Al contempo sarei bravissima a mandare a vaffa tutti coloro che osasassero importunati.
|
11-05-2012, 14:56
|
|
Guest
|
Capisce na mazza quello lì, io starei qui anche a pagamento, certe volte mi fa rinascere...
|
|
|
11-05-2012, 15:01
|
|
Moderatore
|
ma io amo essere importunato specie dalle donne
scherzi a parte oramai mi arrivano anche sulla mail dello studio dei curriculum (di donne) aspiranti procuratrici, con allegate foto molto ma molto eloquenti...........
che mondo ........... oramai le tette te le tirano dietro...
|
11-05-2012, 15:29
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Managdalum
Per questa settimana ho esaurito la mia quota di rossi (sono contingentati), ma avrei ancora dei gialli ...
|
Basta!!! Altri gialli!! Guarda bene che in mezzo a loro ci deve essere ancora qualche rosso(nostalgico)!! Guadagnano bene e non pagano manco la pubblicità!!
|
|
|
11-05-2012, 15:30
|
|
Guest
|
Gialli, quali gialli?
|
|
|
11-05-2012, 15:32
|
|
Guest
|
Mai visto uno....
|
|
|
11-05-2012, 15:45
|
|
Mukkista doc
|
Pensi sia una mia impressione?
|
|
|
11-05-2012, 18:03
|
|
Mukkista
ubicazione: roma
|
sicuramente su qde c'è tanta pubblicità,è un dato di fatto.come ogni pubblicità,viene(mal) sopportata da chi usufruisce del servizio,ma ovviamente,essendo il sito una proprietà privata,è il propietario,o i proprietari a seconda dei casi,che ha potere di decidere e può,per dirla breve,fare come gli pare.
il singolo utente al quale questa cosa non va ha un unico modo per "protestare" è quella di non visitare il sito.Un banner costa tanto di più quanti piu contatti ha quel sito,quindi a voi le conclusioni.Se gli accessi cominciano a diminuire,ovviamente diminuiscono anche i guadagni..(diciamo le entrate,voglio pensare che tutto quello che entra sia reinvestito nel forum stesso).
In realtà ci sarebbe,in una comunità,un altro modo di dissentire,ovvero,come ha fatto il creatore del thread,dire.."a me questo non piace" azione civile e condivisibile.Solo che,in questo forum,è costume dire "se non ti va bene,te ne vai da un altra parte"(operazione di marketing davvero sopraffine,non c'è che dire)..quindi come dire...il dissenso da una parte gli entra,dall'altra gli esce..
|
11-05-2012, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zurigo-Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
e con questo cosa vuoi dire?
|
ue .. pure pac qui ?? tutti i verdoni in area di rigore haha ... 
Intendevo semplicemente dire che non è che gli utenti di un forum (che in genere costituisce una libera comunità, altrimenti è un portale di servizi) devono solo ringraziare di poterne furire liberamente. Chi si spende a documentare un problema tecnico, a fornire report o semplicemente sceglie di loggarsi qui anzichè altrove, fornisce una ricchezza gratuita che altrimenti andrebbe pagata.
Ragion percui le due obiezioni che mi sono state fatte, in due momenti diversi, non mi trovano concorde.
Per il resto non ho ancora speso una sola parola contro la pubblicità .... e ripeto, alla sensibilità di ognuno decidere se è troppa o no.
|
11-05-2012, 18:59
|
|
Guest
|
Diglielo. "Potevo fare di questo Forum un sordo e grigio bivacco di manipoli: potevo sprangare il Login e costituire i Moderatori esclusivamente di antipublicitari. Potevo: ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto". (cit. Captatio Benevolentiae - verso Boscaiola)...
|
|
|
11-05-2012, 19:03
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
nessuno chiede a nessuno di ringraziare.
però ogni due per tre c'è sempre qualcuno che si lamenta. voi non le vedete tutte, ma è un continuo di gente a cui non va bene il banner, il colore, lo vorrebbe così , no anzi meglio colì ecc.....
il discorso è semplice: questo forum è fatto così. chi aderisce non ha nessuna sorpresa , non è che vengono fuori a tradimento. ma non può dopo lamentarsi che ci sono le pubblicità, lo sapeva e le aveva viste.
penso però che questo spazio offra talmente tanto, che avere qualche pubblicità sia un prezzo da pagare veramente irrisorio.
insomma pretendere la moglie piena e la botte ubriaca .......... 
oppure: la medaglia ha sempre due facce.............
purtroppo tutto nella vita si paga. il prezzo qui è solo qualche banner, niente più.
evitare di lamentarsi, richiedere ecc è così difficile? godiamoci questo forum con i suoi tanti pregi e pochi difetti...............
|
11-05-2012, 19:48
|
|
Guest
|
Non è che mi voglia sostituire a chi dovere (verde), ma; se veramente ed od anche senza eufonica, a tal fine postulare, ancorché parsimoniosamente, a prescindere dal caso bensì anche dal caos che ne è l'anagramma, ciò si rende euristico anzichèno, perfino alla luce di una diserzione, o certamente dissezione inoltre, raccordi d'accordo, non virtuosi ma virtuali concordo, ma, c'è sempre l'anacoluto dove c'è soggezione senza oggetto. Al dunque, perché o forse meglio per come, considerare che pubblico rende o prescinde dal pubblicare? No. Perché è un quesito da non questionare, altroché si direbbe, ma per quale motivo se non linearmente l'itterico cartellino prescinde da una concorde animoso annoso quesito. Dunque per concludere, ovviamente solo per antistanti ma non equi distanti degli astanti la coincidenza degli antipodi si burla di tale ed eventuale digitale presenza. Rinnegare, e come si fa? Mi chiedo come si fa? Per citare il poeta, non volsi così colà, dove non si puote ciò che si non vole...
Non so se mi sono capito? Se no, posso rispiegarmi.
|
|
|
11-05-2012, 20:10
|
|
Moderatore
|
|
12-05-2012, 10:15
|
|
Guest
|
Posso dire una cosa seria (che per me va la di là di ogni umano sforzo)? C'è Google, che non è il monopolista di Internet; è il Web mondiale, planetario, universale (mi sono divertito a contare oltre come motore di ricerca le altre cose che fa [circa 2.000 almeno]). Potrebbe e può fare di tutti noi ciò che vuole; tranne un mio 3D senza successo, mai senitto qui lamentarsi qualcuno. E mo' per tre banner....
|
|
|
12-05-2012, 10:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Non l'ho mai detto, ma senza polemizzare con nessuno prendo spunto da questo 3ad per esprimere un pensiero;
in questo forum sono un ospite e sottolineo ospite e come tale cerco di comportarmi, se trovo qualcuno o qualcosa che non mi soddisfa, evito di commentare o partecipare.
E' come per la TV: se un programma non mi piace, uso il telecomando.
|
|
|
12-05-2012, 10:40
|
|
Guest
|
Ehm, scusa sì, ho detto una cosa troppo seria... devo riprendermi...
Alzate il volume perchè di suo è un po' basso...
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=pYd71Ld7qMg[/yt]
|
|
|
12-05-2012, 10:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Tommasino
in questo forum sono un ospite e sottolineo ospite e come tale cerco di comportarmi, se trovo qualcuno o qualcosa che non mi soddisfa, evito di commentare o partecipare.
E' come per la TV: se un programma non mi piace, uso il telecomando.
|
Purchè si rientri nei normali canoni di convivenza civile e rispetto delle regole, in questo caso del forum, non trovo nulla di male nell'esprimere la propria opinione!! Piaccia o non piaccia!!
|
|
|
12-05-2012, 10:57
|
|
Guest
|
No no Machi, non condivido, ci vuole guanto di frerro in pugno di velluto:
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=kOXxnF8VIH4[/yt]
|
|
|
12-05-2012, 10:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da machi
Purchè si rientri nei normali canoni di convivenza civile e rispetto delle regole, in questo caso del forum, non trovo nulla di male nell'esprimere la propria opinione!! Piaccia o non piaccia!!
|
....Ferpettamente!.....
|
12-05-2012, 11:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Lecrocodrilecouronè
No no Machi, non condivido, ci vuole guanto di frerro in pugno di velluto:
|
Non ho capito bene l'inizio del video, per il resto comprensibilissimo!!
|
|
|
12-05-2012, 11:07
|
|
Guest
|
la propria opinione era stata chiesta........ma evidentemente alcuni che erano iscritti anche allora ,e parlo dell'aprile 2010,erano occupati in altre faccende ma il risultato del sondaggio mi sembra abbastanza chiaro
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267462
|
|
|
12-05-2012, 11:36
|
|
Mukkista doc
|
Complimenti a chi ha sotto controllo tutto quanto è successo nel forum da quanto è nato,però a volte può succedere che non necessariamente chi era iscritto nel 2010 si possa ricordare tutti i thread. Qualcuno potrà dire usa il tasto cerca prima di aprire un thread, d'accordo, ma secondo me nel forum in tanti anni ci possono essere anche thread ripetuti, anche in parte!! E quindi che male c'è aprirne uno nuovo, eventualmente basta che si segnali che questo argomento in precedenza è stato aperto come avviene d'altronde.Per il resto, posso anche sbagliarmi ,ma da aprile 2010 ad oggi il forum si è evoluto anche nel numero di partecipanti col risultato che un nuovo sondaggio possa variare le percentuali in esso riportate!
Ultima modifica di machi; 12-05-2012 a 17:51
|
|
|
12-05-2012, 11:42
|
|
Guest
|
è da quando che sei riapparso che mi chiedo,e non son l'unico,se tu sia un troll o dell'altro......
|
|
|
12-05-2012, 11:51
|
|
Mukkista doc
|
Veramente ci sono sempre stato!! Non sei stato attento stavolta!! O per frequentare il forum bisogna per forza scrivere!! Se sbaglio correggimi!! Siamo tutti per imparare!!
|
|
|