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Vecchio 07-05-2012, 11:21   #1
nico62
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Avverto nelle curve a bassa o bassissima velocità, una sorta di resistenza, quasi una contrapposizione,alla piega.

è abbastanza scontata la tua sensazione, il GS è molto più rapido a scender in piega, in special modo a bassa velocità, poi chiaro che le cose peggiorano se le gomme sono scalinate o peggio appiattite, se passi da un buon gommista (onesto)ti sà sicuramente illuminare.

è solo questione comunque di abituarsi, poi le cose cambiano..

ps controlla bene la pressione dell'anteriore, molto importante per la manegevolezza che sia a 2.5....
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Vecchio 07-05-2012, 12:13   #2
zemm
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è abbastanza scontata la tua sensazione, il gs è molto più rapido a scender in piega, in special modo a bassa velocità, poi chiaro che le cose peggiorano se le gomme sono scalinate o peggio appiattite, se passi da un buon gommista (onesto)ti sà sicuramente illuminare.

è solo questione comunque di abituarsi, poi le cose cambiano..

Ps controlla bene la pressione dell'anteriore, molto importante per la manegevolezza che sia a 2.5....
daccordissimo!!
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Vecchio 07-05-2012, 14:26   #3
Robby63
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già, pur essendo un fan delle Z8 devo dire che con le PR3 (ma soprattutto con le PR2) la moto scendeva in piega da sola... anche troppo
__________________
RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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Vecchio 07-05-2012, 19:04   #4
Saleinglese
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Ciao a tutti ragazzi,
manco sul sito da circa 2 anni..
Dopo aver venduto la mia ultima mukka (GS 1200 STD) causa bimbe molto piccole e pochissimo tempo per la moto... la voglia è tornata alla grandeee
Ed ora mi sono imbattuto in questo tread perchè cerco pareri sul possibile acquisto di una RT 1200 del 2007

Premesso che il GS mi è sempre stato fedele e pronto a soddisfare qualunque richiesta... Cosa attendermi da questa moto...??

Grazie
__________________
R 1200 GS Bialbero 2011
"Quellidei 25Km/l"
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Vecchio 07-05-2012, 23:41   #5
Enzino62
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Ciao a tutti ragazzi,
manco sul sito da circa 2 anni..
Dopo aver venduto la mia ultima mukka (GS 1200 STD) causa bimbe molto piccole e pochissimo tempo per la moto... la voglia è tornata alla grandeee
Ed ora mi sono imbattuto in questo tread perchè cerco pareri sul possibile acquisto di una RT 1200 del 2007

Premesso che il GS mi è sempre stato fedele e pronto a soddisfare qualunque richiesta... Cosa attendermi da questa moto...??

Grazie
ciao ben tornato.
dalla tua assenza è cambiato qualche cosa,la fedelta'scordatela!!!!
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 14:58   #6
ikes
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ubicazione: levante di liguria..
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è abbastanza scontata la tua sensazione, il GS è molto più rapido a scender in piega, in special modo a bassa velocità, poi chiaro che le cose peggiorano se le gomme sono scalinate o peggio appiattite, se passi da un buon gommista (onesto)ti sà sicuramente illuminare.

è solo questione comunque di abituarsi, poi le cose cambiano..

ps controlla bene la pressione dell'anteriore, molto importante per la manegevolezza che sia a 2.5....
Tornando alle differenze tra RT e GS, dopo quasi 3000 km di RT 1200, posso dire rispetto al GS che la cosa che si avverte di più con l'RT è una decisa inerzia, (a bassa e media velocità), a cambiare repentinamente direzione, come ad esempio quando si deve all'improvviso evitare una buca o un tombino nell'asfalto; ecco, qui si avverte una marcata tendenza a rimanere in traiettoria, mentre con il GS era più facile fare questa sorta di "scarto improvviso"..
Preciso che ho PR3 nuove gonfiate a 2.5 / 2.9 e che tengono da paura!
__________________
ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
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