Quote:
Originariamente inviata da robertag
sì ci sta tutto quanto sopra... soprattutto quanto dice l 'Enzino
... ma usare la mucca per quello che è mai, eh?!!...  
..poi ci mollano i freni, i cardani... e poi beve più olio che benza... questo si rompe, e i krucchi lo dovevano fare più robusto... ma dai! 
|
Scusa ma non sono d'accordo (almeno x quanto riguarda i freni): servono per fermarsi e quindi devono funzionare in qualsiasi condizione e per qualsiasi utilizzo. In caso contrario ne va di mezzo la tua incolumità (anche se hai sborsato 20k!!) e quella degli altri che non c'entrano niente. Ci può stare che dopo un uso smodato comincino a perdere gradatamente efficienza anche perchè così hai modo di accorgerti e di regolarti di conseguenza. Ma che ti abbandonino di colpo tra una curva e la successiva questo no. A me è capitato e ti garantisco che non è simpatico.
Tieno conto poi che ad uno è capitato mentre scendeva da un passo ad andatura normale con zavorra e valigie cariche e questo utilizzo per una moto da turismo secondo me è normale. Anche qui ci sta che dopo un pò comincino a rendere meno ma non d'improvviso.
E non mi si venga a dire che la moto è pesante: l'hai progettata tu e quindi devi installare all'origine componenti adatti al peso.
Io la penso così
Inviato con Tapatalk