Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2012, 18:28   #1
biglia
Pivello Mukkista

ubicazione: genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
............
Che Hayden gli sia stato davanti conta poco, ......
Ti condivido quasi su tutto,
Ma su questa che ho quotato no,
Da che mondo e mondo il tuo primo avversario da battere e il tuo compagno di squadra.....

Non dico che rossi abbia perso il polso anzi e un fuoriclasse capace di cose inimmaginabili, sicuramente non ha stimoli e non si trova, pero e un professionista pagato a suon di milioni e come tale pretendo come spettatore che dia il massimo!!!
biglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2012, 18:33   #2
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da biglia Visualizza il messaggio
Ti condivido quasi su tutto,
Ma su questa che ho quotato no,
Da che mondo e mondo il tuo primo avversario da battere e il tuo compagno di squadra.....

Non dico che rossi abbia perso il polso anzi e un fuoriclasse capace di cose inimmaginabili, sicuramente non ha stimoli e non si trova, pero e un professionista pagato a suon di milioni e come tale pretendo come spettatore che dia il massimo!!!
Azzo, l'ha spiegato fino alla noia che il suo intento è quello di correggere la moto per avere un set up che gli dia feeling, ma non c'è verso a quanto pare, quel cancello non risponde alle manovre se non negativamente, le prossime gare si adatterà al set up standard come Hayden visto che pare essere quello che rende qualcosa in più e .....amen !!!
Gli sviluppi verranno fuori nell'immediato se Rossi si adatta alla moto ? io me lo chiedo e spero se lo chiedano anche in ducati ...mah !!!
Vecchio 30-04-2012, 18:39   #3
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
.... le prossime gare si adatterà al set up standard come Hayden visto che pare essere quello che rende qualcosa in più e .....amen !!!
Gli sviluppi verranno fuori nell'immediato se Rossi si adatta alla moto ? io me lo chiedo e spero se lo chiedano anche in ducati ...mah !!!
Pare che questa cosa non si capisca... eppure è chiara come l'acqua.... è la soluzione peggiore che un pilota deve subire.
Vecchio 30-04-2012, 18:47   #4
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Pare che questa cosa non si capisca... eppure è chiara come l'acqua.... è la soluzione peggiore che un pilota deve subire.
Solo per chi ancora insiste :

Ma torniamo alla realtà. Al nono posto di ieri e a quel tredicesimo posto nelle qualifiche di sabato. Rossi non è polemico come al termine della prima tappa del Mondiale, in Qatar, ma ammette che per arrivare a riportare la Ducati in alto dovrà fare un bel passo indietro rispetto sul piano dello... stile di guida.

«DOBBIAMO abituarci — dice — a guidare diversamente. Abbiamo lavorato molto, il team ha fatto tutto quello che si doveva fare per avvicinare il più possibile la Gp12 alle mie esigenze. Purtroppo io continuo ad avere qualche difficoltà. Quindi... quindi devo per forza cambiare qualcosa nelle mie abitudini di guida».
Sole o pioggia, la Ducati rimane comunque distante da Honda e Yamaha. Rossi sospira e conclude: «Siamo stati sfortunati perché non siamo riusciti a provare il setting giusto per l’asciutto dopo aver trovato, venerdì, l’assetto migliore sul bagnato». Amen.