Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Pare che questa cosa non si capisca... eppure è chiara come l'acqua.... è la soluzione peggiore che un pilota deve subire.
|
Solo per chi ancora insiste :
Ma torniamo alla realtà. Al nono posto di ieri e a quel tredicesimo posto nelle qualifiche di sabato. Rossi non è polemico come al termine della prima tappa del Mondiale, in Qatar, ma ammette che per arrivare a riportare la Ducati in alto dovrà fare un bel passo indietro rispetto sul piano dello... stile di guida.
«DOBBIAMO abituarci — dice — a guidare diversamente. Abbiamo lavorato molto, il team ha fatto tutto quello che si doveva fare per avvicinare il più possibile la Gp12 alle mie esigenze. Purtroppo io continuo ad avere qualche difficoltà. Quindi... quindi devo per forza cambiare qualcosa nelle mie abitudini di guida».
Sole o pioggia, la Ducati rimane comunque distante da Honda e Yamaha. Rossi sospira e conclude: «Siamo stati sfortunati perché non siamo riusciti a provare il setting giusto per l’asciutto dopo aver trovato, venerdì, l’assetto migliore sul bagnato». Amen.