Quote:
Originariamente inviata da romargi
Tuttavia alcuni (per fortuna non tutti) tifosi di Rossi continuano a trovare mille scuse per giustificare in tutti i modi l'inevitabile ed OVVIO declino di un grande campione. Alcune persone continuano ad andare avanti con i paraocchi, a rimanere nel gregge e a non voler ammettere ciò che è palese e peraltro ripetuto già mille volte... 
|
io temo che sia come dici te... qui in romagna dove svernano persone molto vicine al motomondiale ed alla clinica mobile, si vociferà che l'infortunio alla spalla di Rossi, quello di di qaundo era ancora in Yamaha..., ha segnato definitivamente la sua carriera.... sembra che gli abbiano confermato che non avrebbe mai piu' ripreso la funzionalità al 100%. insomma sarebbero due anni, e con questo tre, che il ciclo di Rossi e' da ritenersi concluso....
detto questo... non so se credrci o meno... insomma un grande campione come lui, messo co le spalle al muro (sei rotto, non ce la fari piu') cosa avrebbe fatto?
insistere e combattere l'ultima sfida? era meglio uscire dopo l'iinfortunio al Mugello senza se e senza ma? e l'arrenbante Lorenzo? ritirarsi con lo spagnolo che soffiava sul collo avrebbe significato la resa? peggio ancora dopo essere stato appiedato da Yamaha?
non lo so, temo che sia consapevole di non essere piu' in grado, ed a questo punto ci sta una strategia conservatia, in attesa di una uscita meno dolorosa possibile...
purtroppo e' accaduto tutto talmente in fretta che se si fosse voluto ritirare prima non avrebbe potuto farlo in serenità..
a chi come noi lo ha visto gareggiare dalla 125 in poi, dispiace parecchio che non abbia avuto miglior fortuna nel momento in cui avrebbe dovuto smettere.
rimane comunque un grande, i detrattori godranno ma sono da compatire, perdre un campioe così e' un danno per tutti!
io ieri mi sono addormentato come con la F1