ABD@ Non è così strano visto che Touratech successivamente ha messo in vendita la copertina impermeabile. Questa comunque è la mail di risposta alla mia lamentela dove viene ammesso, anche se parzialmente, che il problema si può presentare:
Buongiorno,
le versioni top di gamma, della quali la Black Edition fa parte, in
genere hanno una tenuta all'acqua molto buona.
Ne abbiamo vendute molte e non ci sono ancora state segnalate
problematiche di questo genere.
In genere non hanno problemi per la normale pioggia che si prende in
moto, diverso nel caso stiano ferme sotto ad un temporale oppure
ricevano acqua direttamente come durante il lavaggio della moto.
Si tratta comunque di prodotti in cordura con cuciture che per quanto si
faccia il possibile non sono mai stagne al 100%
McMarco@ Sono pienamente d'accordo con te, come ho già detto anche io le ho avute entrambe e preferisco la Touratech per tutti i motivi da te elencati e anche perché decisamente più bella. La cosa che mi disturba è che venga presentata come borsa impermeabile e poi si nascondano dietro asterischi e postille dove si scopre che invece resiste solo agli spruzzi.
Comunque ora doterò la mia borsa della copertina (secondo me dovrebbero metterla a corredo) e spero di non avere più problemi
|