Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2012, 21:53   #1
Riders
Mukkista in erba

ubicazione: Abruzzo
predefinito

Forse ho trovato quello che cercavo...anche se non sono convinto al 100%.

il modello è l'h20ut venture della Spidi http://www.spidi.com/it/it_it/giacch...i-venture.html

addosso lo sento comodo e mi sembra ben fatto...ha la membrana impermaibile removibile e una volta sfoderato tutto sembra anche abbastanza "fresco" per dei giri in estate.

viene 300 scontato, l'unico neo è che mi sembra un po corto...
Riders non è in linea  
Vecchio 19-04-2012, 10:36   #2
MadMaxFea
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

quello spidi però non mi sembra molto ventilato, ha due zip sulle braccia e due sulle spalle, un pò pochino .

prova a guardare revit tornado e clover GTS , sono tutti e due molto più ventilati all'occorrenza dello spidi , il clover è un 3 strati + pannelli removibili frontali, quindi termico come lo spidi di inverno ma molto più fresco d'estate, è una giacca più tecnica anche a vedere. come prezzo non so ma al tempo mi pareva costasse sui 300 euro pure lei.

il revit è il più ventilato di tutti, ma è un 2 strati ( l'impermeabile viene via con la membrana ) , e la sua ventilazione smodata mi fa storcere il naso d'inverno ( credo ti ci congeli dentro )

occhio che io per il caldo alla fine ho cambiato giacca, non sottovalutare la ventilazione , sopratutto se giri in centro\sud italia.

ciao
MadMaxFea non è in linea  
Chiudi la discussione