Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2012, 09:05   #1
SerCarlo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NOLANGROUP Visualizza il messaggio
Ciao Carlo,

Mi spiace per gli inconveniente ai quali sei andato incontro....a tal proposito ti chiedo gentilmente di renderci nuovamente il casco attraverso il rivenditore.
Verificheremo ancora tutti gli aspetti segnalati in modo tale che tu possa riuscire ad utilizzare al meglio il tuo casco.
Ti prego inoltre di informarmi in merito a quando e dove consegnerai il casco (magari allegando la comunicazione tra noi intercorsa) in modo tale da procedere con priorità vista la tua prossima partenza.

Ciao!
Grazie per la Vs. solerte risposta. Provvedo oggi stesso a mettermi in contatto con il rivenditore MACCHIA MOTO della mia città, Lecce, per procedere alla consegna del casco. Vorrei sottolineare che il 13 del mese prossimo dovrò essere a Civitavecchia per cui...
Ciao!
SerCarlo non è in linea  
Vecchio 18-04-2012, 10:15   #2
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SerCarlo Visualizza il messaggio
Grazie per la Vs. solerte risposta. Provvedo oggi stesso a mettermi in contatto con il rivenditore MACCHIA MOTO della mia città, Lecce, per procedere alla consegna del casco. Vorrei sottolineare che il 13 del mese prossimo dovrò essere a Civitavecchia per cui...
Ciao!
Appena mi dai conferma di aver consegnato il casco presso Macchia Moto ci attiviamo subito per riconsegnartelo entro la tua partenza.

Fammi sapere...ciao!
NOLANGROUP non è in linea