Quote:
Originariamente inviata da Tommy
Ok.
Ma se semplicemente si stacca la connessione sotto la basetta quando si vuole usare il manutentore?
Io pensavo anche di non lasciare sempre la basetta sulla moto(se devo fare un giro breve o se devo lasciare la moto parcheggiata). In questo caso voi mettete qualche copertura/protezione, dall'acqua e dallo sporco, sullo spinotto libero?
|
La basetta è venduta come "impermeabile" altrimenti che K..o di GPS per moto sarebbe? Io la lascio sempre, ci ho preso acqua di lavaggio e pioggia, nessun problema.
Staccare ogni volta la nasetta o il cavo è una cosa improba, scomoda e francamente assurda, non serve a nulla, non capisco perchè tu devi creare problemi. SE fai un giro breve, al limite non serve e non monterai il TT sulla basetta, ma quest'ultima, sta lì e non da fastidio a nessuno. Personalmente uso da sempre il manutentore, la basetta è lì, montata ma dopo qualche minuto non riceve più corrente perchè (lo dico ancora una volta) le prese e lo spinotto del GPS sono TEMPORIZZATE. Non fatevi p....e mentali, non succede nulla, è tuttto predisposto, caso mai i guai possono venire se si fanno accrocchi non previsti con l'impianto elettrico, ma così va tutto bene.