Scusate ma non riesco a comprendere il problema.
Perchè una persona sarebbe da prendere per il culo se gira con le ALU montate? Non avete proprio nulla da fare/sparlare?
Per me le motivazioni per prendere per il culo un motociclista sono ben altre... Tipo una condotta di guida con il culo di fuori e moto dritta, tipo l’invasione della corsia opposta in curva (ma in questo caso sarebbe da prendere a calci NEL culo), etc, etc.
Premetto che le borse ALU le monto SOLO nei viaggi di più giorni e normalmente giro solo con il bauletto ma per mia scelta personale per essere più agile e non portarmi dietro un bagaglio non necessario. E la moto in città non la uso neppure.
Quale sarebbe il problema a lasciare montate le ALU?
Magari, per l’utilizzo quotidiano il proprietario desidera portarsi dietro un bel po’ di cose personali.
Oppure, molto semplicemente, non ha voglia di smontare ogni volta le borse (della serie: per fare 3 km/gg per recarmi a lavoro le lascio montate tanto non mi intralciano, così le ho già pronte per il week end quando viaggio in coppia, etc, etc).
Fossero questi i veri prblemi... invece sono ben altri.
Facendo lo stesso discorso sarebbero da deridere anche coloro che girano con una supersport tutti i giorni in città quando il mezzo è creato per la pista.