Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io vado più sul recente: Stelvio 2004 e avevo già trent'anni suonati...
Sono uno smanettone pentito (sì... più o meno...), tanto che il primo viaggio lo feci in tuta di pelle con la fida 900SS e i bagagli chiusi nei sacchi della spazzatura fissati con il ragno sulla sella del passeggero...
Quello che ricordo con più affetto però è il primo viaggio in solitaria, l'anno dopo: avevo deciso di andare a girare al Nurburgring ma ero partito senza nemmeno una cartina stradale della Germania: avevo solo quella completa dell'Europa con un punto segnato a penna che stava a significare "più o meno lì".
Arrivai a Friburgo sotto la pioggia battente e con la stessa pioggia ripartii il secondo giorno. Era ferragosto e c'era un freddo cane: 10 gradi sì e no. Dopo pochi chilometri decisi che m'ero rotto le balle del freddo e della pioggia... e la sera dopo ero in un campeggio vicino St. Tropez!
Nel frattempo avevo anche avuto il tempo di un incontro fortuito e interessante con una motociclista belga... che sull'ingresso del campeggio dove dovevamo passare la notte insieme mi piantò in asso all'ultimo momento...
Ghiaia................ visto il racconto nettamente strappalacrime avrei bisogno del pianto ufficiale............... potresti gentilmente........................????????????
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)