Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2012, 15:29   #1
enzy
Mukkista

L'avatar di enzy

ubicazione: Massa Carrara
predefinito

Ho un n101 che utilizzo da qualche anno accoppiato ad un interfono cardo Q2. Dovendo cambiare casco, sarei interessato all'acquisto di un n104. Mi chiedevo pero' se il cardo Q2 fosse compatibile con tale casco. Purtroppo non ho ritrovato alcun riscontro e quindi chiedo qui.... grazie
Vecchio 11-04-2012, 15:53   #2
sim2
Mukkista in erba

L'avatar di sim2

ubicazione: topolinia
predefinito

Grazie a qde, per questa e altre iniziative sempre costruttive e interessanti, ma per quanto riguarda la mia esperienza con Nolan e con tale Luca in particolare non posso che esprimere il mio disappunto ( fosse anche l'unica voce fuori dal coro, ma tant'è ) per il trattamento ricevuto nel precedente "appuntamento".
Ex possessore di due modulari Nolan praticamente inusati, mio malgrado costretto a custodirli per qualche anno in cantina perchè impossibilitato all'uso della moto, mi sono reso conto una volta pronto a indossarli che le spugne interne si erano sbriciolate.
Contattato ed esposto il problema a Nolan tramite il precedente qde "Nolan risponde"
ho trovato subito cordialità e disponibilità a risolvere il mio problema nella persona di tale
Luca.
Successivamente all'atto pratico, nella concretezza della soluzione, Luca mi "scarica" all'azienda madre che a sua volta mi dice....ci dispiace ma la garanzia è finita non possiamo fare nulla per i suoi caschi.
Non che a tutti i costi dovessi avere assistenza (anche a pagamento naturalmente ), ma nemmeno fare credere di poter risolvere il problema o sempre fare credere di mettersi a completa disposizione.
Grazie Nolan e soprattutto grazie Luca.
Vecchio 11-04-2012, 16:00   #3
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sim2 Visualizza il messaggio
Grazie a qde, per questa e altre iniziative sempre costruttive e interessanti, ma per quanto riguarda la mia esperienza con Nolan e con tale Luca in particolare non posso che esprimere il mio disappunto ( fosse anche l'unica voce fuori dal coro, ma tant'è ) per il trattamento ricevuto nel precedente "appuntamento".
Ex possessore di due modulari Nolan praticamente inusati, mio malgrado costretto a custodirli per qualche anno in cantina perchè impossibilitato all'uso della moto, mi sono reso conto una volta pronto a indossarli che le spugne interne si erano sbriciolate.
Contattato ed esposto il problema a Nolan tramite il precedente qde "Nolan risponde"
ho trovato subito cordialità e disponibilità a risolvere il mio problema nella persona di tale
Luca.
Successivamente all'atto pratico, nella concretezza della soluzione, Luca mi "scarica" all'azienda madre che a sua volta mi dice....ci dispiace ma la garanzia è finita non possiamo fare nulla per i suoi caschi.
Non che a tutti i costi dovessi avere assistenza (anche a pagamento naturalmente ), ma nemmeno fare credere di poter risolvere il problema o sempre fare credere di mettersi a completa disposizione.
Grazie Nolan e soprattutto grazie Luca.
Ciao Sim,

Sono dispiaciuto nel leggere quanto hai scritto ma quanto ho fatto nel tuo caso è stato passare la tua richiesta ai miei colleghi che si occupano di verificare i caschi resi con diverse problematiche per poter verificare al meglio quanto da te segnalato.
Nolan si è sempre contraddistinta per assistere i propri acquirenti anche in casi "estremi" (penso che in molti possano confermare la cosa), se quindi il tuo casco è stato considerato un caso limite non vedo perchè ciò debba essere messo in dubbio.

A presto,
Luca
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 11-04-2012, 17:20   #4
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzy Visualizza il messaggio
Ho un n101 che utilizzo da qualche anno accoppiato ad un interfono cardo Q2. Dovendo cambiare casco, sarei interessato all'acquisto di un n104. Mi chiedevo pero' se il cardo Q2 fosse compatibile con tale casco. Purtroppo non ho ritrovato alcun riscontro e quindi chiedo qui.... grazie
Ciao,

Nolan non può garantire che un sistema After-Market sia installabile su un suo casco, in quanto Nolan garantisce (ed omologa) il casco solamente con il proprio dispositivo interfono, avendo testato l’installazione di N-Com sul casco Nolan e non di altri dispositivi esterni di dimensioni e caratteristiche variabili (ad es. la lunghezza dell’asta microfono non è uguale su tutti gli interfoni).
Detto ciò non è detto che il sistema da te indicato non sia installabile sull'N104, ti consigliamo comunque di effettuare una prova presso il tuo rivenditore prima di procedere all'acquisto.

Ciao!
NOLANGROUP non è in linea