Grazie a qde, per questa e altre iniziative sempre costruttive e interessanti, ma per quanto riguarda la mia esperienza con Nolan e con tale Luca in particolare non posso che esprimere il mio disappunto ( fosse anche l'unica voce fuori dal coro, ma tant'è ) per il trattamento ricevuto nel precedente "appuntamento".
Ex possessore di due modulari Nolan praticamente inusati, mio malgrado costretto a custodirli per qualche anno in cantina perchè impossibilitato all'uso della moto, mi sono reso conto una volta pronto a indossarli che le spugne interne si erano sbriciolate.
Contattato ed esposto il problema a Nolan tramite il precedente qde "Nolan risponde"
ho trovato subito cordialità e disponibilità a risolvere il mio problema nella persona di tale
Luca.
Successivamente all'atto pratico, nella concretezza della soluzione, Luca mi "scarica" all'azienda madre che a sua volta mi dice....ci dispiace ma la garanzia è finita non possiamo fare nulla per i suoi caschi.
Non che a tutti i costi dovessi avere assistenza (anche a pagamento naturalmente ), ma nemmeno fare credere di poter risolvere il problema o sempre fare credere di mettersi a completa disposizione.
Grazie Nolan e soprattutto grazie Luca.