Quote:
Originariamente inviata da YADO
Ti assicuro che è molto diversa dalla prima....in meglio...anche se esteticamente non cambia molto....provala solo dopo avere verificato bene la tua disponibilità sul conto in banca...perchè poi la compri .
|
il l ho presa il 28 luglio 2011...e ora non posso permettermi di cambiarla. Ti credo che va in maniera diversa peró adesso non la cambierei. Mi spiego: io avevo una gsxr 750 k8 con piccole modifiche di cui ne avevo la totale padronanza, riuscivo in strada a stare dietro ai 1000 e in alcuni casi a passarli in curva, visto che riuscivo ad aprire appena la mettevo giù...in alcuni casi ho rischiato mi partisse il posteriore. L'amavo quella moto e mi trovavo da dio...ma volevo di più, volevo una moto che quando accelerassi mi mancasse il fiato! Ed eccoti la S! Ora peró non ne ho ancora la totale padronanza, vuoi perché non ho fatto molti km, vuoi perché secondo me ho ancora qualcosa da regolare all sospensioni e vuoi perché è la mia prima moto nuova e ci tengo a non cascare e rovinarla! Se riuscirò a dare il massimo con questa moto , forse ci penserò al 2012! Ma per adesso e evito di mettermi grilli irrealizzabili per la testa!