Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2012, 10:22   #1
BiancaFollia
Mukkista in erba

ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da janez20 Visualizza il messaggio
siamo come i bambini, con la differenza che il giocattolo costa di più:-).
MAI provare le moto che ci incuriosicono.........di sera ti addormenti con il pensiero.......di notte la sogni......e la mattina la comperi
è per questo che nn vado a provare la 2012....
BiancaFollia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2012, 22:07   #2
71gradi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Dietro le montagne, davanti al mare
predefinito

Mammamia, io ho fatto proprio l'errore di provare la 2012. Continuo a pensarci tutti i giorni da quando ci sono sceso e mi sto già pregustando il test di sabato. Ma una botta di fortuna non capita mai a noi mortali eh? Mai che scendi, prendi la cartolina e magicamente vinci.
71gradi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2012, 21:09   #3
YADO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BiancaFollia Visualizza il messaggio
è per questo che nn vado a provare la 2012....
Ti assicuro che è molto diversa dalla prima....in meglio...anche se esteticamente non cambia molto....provala solo dopo avere verificato bene la tua disponibilità sul conto in banca...perchè poi la compri .

Ultima modifica di YADO; 13-04-2012 a 21:12
  Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2012, 07:11   #4
BiancaFollia
Mukkista in erba

ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da YADO Visualizza il messaggio
Ti assicuro che è molto diversa dalla prima....in meglio...anche se esteticamente non cambia molto....provala solo dopo avere verificato bene la tua disponibilità sul conto in banca...perchè poi la compri .
il l ho presa il 28 luglio 2011...e ora non posso permettermi di cambiarla. Ti credo che va in maniera diversa peró adesso non la cambierei. Mi spiego: io avevo una gsxr 750 k8 con piccole modifiche di cui ne avevo la totale padronanza, riuscivo in strada a stare dietro ai 1000 e in alcuni casi a passarli in curva, visto che riuscivo ad aprire appena la mettevo giù...in alcuni casi ho rischiato mi partisse il posteriore. L'amavo quella moto e mi trovavo da dio...ma volevo di più, volevo una moto che quando accelerassi mi mancasse il fiato! Ed eccoti la S! Ora peró non ne ho ancora la totale padronanza, vuoi perché non ho fatto molti km, vuoi perché secondo me ho ancora qualcosa da regolare all sospensioni e vuoi perché è la mia prima moto nuova e ci tengo a non cascare e rovinarla! Se riuscirò a dare il massimo con questa moto , forse ci penserò al 2012! Ma per adesso e evito di mettermi grilli irrealizzabili per la testa!
BiancaFollia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2012, 23:02   #5
71gradi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Dietro le montagne, davanti al mare
predefinito

Eccomi di ritorno dal week-end di prove bmw. In concessionaria ho fatto nuovamente un bel giro sulla SRR e confermo che pur provandola nel traffico, su strada normale mi ha entusiasmato da matti, mostra una maneggevolezza incredibile per una 1000 da sbk. Bisogna resistere e non poco perchè appena rimetti i piedi a terra vai a firmare l'assegno per la prenotazione della moto nuova, questo è poco ma sicuro. Per la cronaca ho provato anche la 800GS e la 800ST ma ne parlerò nei rispettivi forum... e non ho vinto niente al concorso.
71gradi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi