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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-10-2005, 19:08
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Se una moto non ti prende al cuore... nemmeno se te la regalano varrà quello che ti è costata
Se una moto ti prende... la soddisfazione è il metro per capire se vale quello che hai speso.
Detto questo... le BMW hanno molti difetti... ma sono... non so come spiegarlo, non sono le giapponesi...
Non so... per esempio, non ho mai sentito nessuno jap dire che gli manca la sua vecchia moto... a parte gli africani che si dicono innamorati (e a ragione) delle loro regine, ma sostanzialmente il loro problema è che sono rimasti orfani. Il 1200 è più plasticone del 1150, ma prima di dire che è uno stravolgimento bisognerebbe riflettere sul salto che ha fatto la honda passando dalla @ al varadero...
Comunque... Io avevo un K100RS 16V. L'ho comprato nel 2000 di quarta mano, era del 90. Ora ho preso il GS. Moto spettacolare, niente da dire. Sono assolutamente contento. Eppure, il mio "vecchio" K... beh fa ancora sentire la sua mancanza. A naso credo che qui dentro potresti sentire centinaia di commenti simili. Da un erreunista o cibierrista invece no... anche perchè le loro sono moto che durano un anno e poi sono già vecchie... e quindi comprano la moto sapendo che l'anno prossimo sbaveranno per il nuovomodellosnellitopotenziatocon*****inculoperand areancoradipiùdiprima...
boh io la penso così... le BMW sono su un altro pianeta, quello a cui appartengono anche le guzzi, un pianeta dove il rapporto qualità/prezzo non si misura solo con affidabilità prestazioni design perfezione ecc., ma anche con altro... sono signore a cui si perdona molto, e come ogni bella signora costano da mantenere, e come delle signore non più ventenni hanno anima... le giapponesi non hanno anima... quando sono fermo ai semafori e vedo tutto che vibra lì davanti non penso che schifo... penso che bello, c'è un cuore che pulsa lì sotto... me ne sono accorto per la prima volta quando ho visto un signore che accendeva un 80 G/S totalmente restaurato... questo motore che all'accendersi sembra che debba piegare il telaio, le teste che si agitano insieme a tutto il motore... questo non è un motore, è un vero cuore pulsante.
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R1200GS ADV vintage
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28-10-2005, 19:21
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#27
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jun 2004
ubicazione: Mompracem....appena fuori Modena
Messaggi: 448
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Alla luce della mia piccola esperienza opterei per un 1150 usato....ora se ne trovano di più di 2 anni fa quando comprai il mio.... comunque col v strom ci fai "quasi" le stesse cose...
Ciao e benvenuto
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28-10-2005, 19:32
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: venezia... (più o meno)
Messaggi: 220
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
... sono signore a cui si perdona molto, e come ogni bella signora costano da mantenere, e come delle signore non più ventenni hanno anima... le giapponesi non hanno anima... quando sono fermo ai semafori e vedo tutto che vibra lì davanti non penso che schifo... penso che bello, c'è un cuore che pulsa lì sotto... me ne sono accorto per la prima volta quando ho visto un signore che accendeva un 80 G/S totalmente restaurato... questo motore che all'accendersi sembra che debba piegare il telaio, le teste che si agitano insieme a tutto il motore... questo non è un motore, è un vero cuore pulsante.
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....questo è quello che sento io per la moto......  questo è amore, comlimenti.
raga, non volevo assolutamente dire che tutti criticate BMW, anzi, ho applaudito il senso di autocritica di alcuni, e l'umiltà di considerare le jap migliori di altri.
Sono convinto che le soluzioni tecniche BMW sono di un'altro modo di fare moto, ed è proprio per questo che amo la GS, per la sua particolarità, per l'essere diversa, per avere quei due testoni in evidenza....
comunque, anche se indirettamente, avete tutti risposto in modo univoco... GS 1000%
PS. sono curioso del commento del BARBA (scusa se mi permetto il diminutivo)
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28-10-2005, 20:24
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#29
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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le critiche si fanno e si devono fare, ma se ci guardi sono più critiche a chi fa le bmw, che alle bmw come "moto".
Detto questo, non sono d'accordo con chi critica il fatto che si critichi. Per la maggioranza bulgara ci sono i bmw club, e questo non lo è. E meno male.
Sulla moto GS: credo sia una scelta ottima, specialmente di seconda mano. La moto è valida, anche se la 1200 è piuttosto caruccia anche usata.
io ho il 1150. Ogni tanto mi solletica il 1200, ma poco. Mi solletica di più l'adv, anche se è veramente un mastodonte col serbatoione.
mi solletica un casino la HP2 ma lasciamo perdere, non posso permettermi stravasi di bile....
Comunque, col 1150 ci fai il maialtitano, col varadero ed il v-strom no. A me basta, poi sono oggettivamente un po' bruttini, la gs è tutt'altra cosa da vedere. Considera che la moto se non ti piace, non diventerà mai la tua moto.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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28-10-2005, 20:40
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.846
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Può non valere tutto quel che costa, ma come fai a dare un prezzo all'emozione ???....
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questa me la segno, è troppo bella............
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BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
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28-10-2005, 20:45
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Personalmente lascerei decidere al portafogli... Se puoi farlo prendi direttamente il 1200, altrimenti con il 1150 di sicuro non sbagli...
La  BMW è così, quando arriva arriva!!!
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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28-10-2005, 20:50
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#32
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Se poi la mettiamo sul pratico, tieni presente che la GS è, ad oggi, l'enduro più venduto in ITALIA .... e batte anche moto mitiche (Honda Transalp .... tanto di cappello!) che costano la metà !!
A questo punto o ha effettivamente qualcosa in più .... o la maggioranza degli enduristi italiani sono dentisti col portafoglio sfondato che non capiscono un c@zzo di moto!!
Io propendo per la prima ipotesi ! 
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Sei un po' ingeneroso e, mi pare, non molto obiettivo (ma d'altronde non siamo sul forum di Kuellikolkawa!  ).
Oggi il Gs e' di moda e vende parecchio ma credo che complessivamente sia ancora ben distante dai numeri di vendita degli enduro dell'honda (dico honda perche' l'hai citata tu) degli ultimi 15 anni. A questo punto cosa bisogna pensare, che tutti coloro che hanno comprato un'AT non capiscono un c@zzo di moto?
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28-10-2005, 20:51
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#33
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2005
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R 1200GS Adv
Vespa P200E 1979 un Classico
R 75/5 1971 una vera BMW
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28-10-2005, 21:35
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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1150 gs. L'unico problema... è trovare il tempo per viaggiare di +
Questo è un forum di motociclisti, non di talebani del marchio
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Paolo - K12R
Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 28-10-2005 a 21:43
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28-10-2005, 21:38
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: milano
Messaggi: 36
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 Non ci pensare prenditi il gs è la Migliore
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gs1200
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28-10-2005, 21:45
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
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Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da rigel1959
Sei un po' ingeneroso e, mi pare, non molto obiettivo (ma d'altronde non siamo sul forum di Kuellikolkawa!  ).
Oggi il Gs e' di moda e vende parecchio ma credo che complessivamente sia ancora ben distante dai numeri di vendita degli enduro dell'honda (dico honda perche' l'hai citata tu) degli ultimi 15 anni. A questo punto cosa bisogna pensare, che tutti coloro che hanno comprato un'AT non capiscono un c@zzo di moto? 
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Altro che se ne capiscono... ma la honda non ha più fatto la @, ha fatto la varadero... invece il gs, per quanto sia ormai molto stradalizzato, esiste ancora e riesce comunque ad andare ancora "fuoristrada".
E comunque.... ammettiamolo, per il prezzo che ha non basta una moda a giustificare i numeri che sta facendo. In realtà secondo me è l'ultima vera endurona, escludendo ovviamente la KTM 950 che è sì un'endurona, ma forse un po' troppo "specialistica"... diciamo che il gs è (secondo me) più versatile
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R1200GS ADV vintage
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28-10-2005, 21:50
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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GS senza problemi
....se poi, meglio 1200!
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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28-10-2005, 21:50
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da flydrive
....questo è quello che sento io per la moto......  questo è amore, comlimenti.
raga, non volevo assolutamente dire che tutti criticate BMW, anzi, ho applaudito il senso di autocritica di alcuni, e l'umiltà di considerare le jap migliori di altri.
Sono convinto che le soluzioni tecniche BMW sono di un'altro modo di fare moto, ed è proprio per questo che amo la GS, per la sua particolarità, per l'essere diversa, per avere quei due testoni in evidenza....
comunque, anche se indirettamente, avete tutti risposto in modo univoco... GS 1000%
PS. sono curioso del commento del BARBA (scusa se mi permetto il diminutivo)
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se tu la pensi come me... beh vai di BMW. forse non corrono, forse non sono il top della tecnologia rispetto a varadero & co, forse costano troppo... ma hanno cuore... sono fatte dai tedeschi, ma non sono asettiche come le giaponesi... hanno cuore. e io direi... K sogliola o r boxer, nuovo o usato, poco cambia... sono moto speciali, ti ripagano di ogni euro speso.
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R1200GS ADV vintage
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28-10-2005, 21:54
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
boh io la penso così... le BMW sono su un altro pianeta, quello a cui appartengono anche le guzzi, un pianeta dove il rapporto qualità/prezzo non si misura solo con affidabilità prestazioni design perfezione ecc., ma anche con altro... sono signore a cui si perdona molto, e come ogni bella signora costano da mantenere, e come delle signore non più ventenni hanno anima... le giapponesi non hanno anima... quando sono fermo ai semafori e vedo tutto che vibra lì davanti non penso che schifo... penso che bello, c'è un cuore che pulsa lì sotto... me ne sono accorto per la prima volta quando ho visto un signore che accendeva un 80 G/S totalmente restaurato... questo motore che all'accendersi sembra che debba piegare il telaio, le teste che si agitano insieme a tutto il motore... questo non è un motore, è un vero cuore pulsante.
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bravo ale, concordo in pieno e ti quoto al 1000%...
IMHO il tutto si può riassumere anche in una sola frase: il fascino della tradizione...  per questo il boxer con i suoi 90anni di storia resta e resterà per sempre un mito... altro che jap
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Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
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28-10-2005, 22:10
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2005
ubicazione: Mariano Comense
Messaggi: 570
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Io l'ho comprata dopo 15 anni di Honda, CBR 600/900, VFR ma nono sono mai stato un motociclista tanto felice come da quando ho il GS1200, pensa che le ho anche perdonato il fatto di avermi lasciato a piedi due volte dopo solo 2 mesi di vita, merito anche del servizio clienti BMW.
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29-10-2005, 01:03
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#41
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2005
ubicazione: salento
Messaggi: 271
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Quote:
Originariamente inviata da flydrive
......... che la GS non vale i soldi che costa, e che è pure una moto con molti punti deboli, mentre parlate bene dell'affidabilità delle jap, o di altre moto molto, ma molto più economiche.
Io so che prenderò una GS  perchè la ritengo per tipologia la moto perfetta per le mie esigenze, ma vale davvero la pena investire su questo "simbolo" o forse è meglio considerare di più l'affidabilità di un recente Africone, o una CapoNord, o una V-strom....
azz ste scimmie  ... quando ti pigliano non ti mollano più...
auto-lamps
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e mo te tritano......ah ah ah...vedrai........ 
anche a me piace il GS  ....e qui ne sentirai di tutti i colori....e tutto ciò è bello.....  perchè ad una certa i tuoi dubbi saranno ancora più dubbi....
in bocca al lupo
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...incomincio a vedere arancio...
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29-10-2005, 01:25
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da rigel1959
Oggi il Gs e' di moda e vende parecchio ma credo che complessivamente sia ancora ben distante dai numeri di vendita degli enduro dell'honda (dico honda perche' l'hai citata tu) degli ultimi 15 anni. A questo punto cosa bisogna pensare, che tutti coloro che hanno comprato un'AT non capiscono un c@zzo di moto? 
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Forse è anche il mercato ad essere cambiato...
E' esploso un segmento che dieci anni fa non esisteva proprio e che fa la parte del leone... le naked.
15 anni fa forse una XT600 o un Transalp erano moto di tendenza dei giovani così come adesso lo è una Z750 o una FZ6...
Adesso l'enduro è nelle grosse cilindrate, la classica moto da viaggio che si compra il 35-40 enne, e nelle medie la classica moto tutto fare (sempre però per la stessa fascia d'età).
I numeri della Madonna nel mercato delle moto chiaramente li fai:
1. Richiamando clienti della fascia di età dai 20 - 30 anni (che attualmente in genere non hanno come massima aspirazione l'enduro)
2. Con un posizionamento accessibile (i clienti di cui sopra hanno in genere meno possibilità di quelli dai 30 ai 40 anni...).
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
Ultima modifica di absolute beginner; 29-10-2005 a 01:28
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29-10-2005, 03:02
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#43
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Guest
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X Ale1200GS
Purtroppo temo che la moda arrivi anche a giustificare i numeri di vendita del gs1200. La gran parte dei suoi acquirenti, per come la usa, si troverebbe decisamente meglio con versioni stradali come la RT, R, st etc
X Tonigno
D'accordissimo sul fatto che ad una emozione non si possa dare un prezzo...
d'altronde io comprerei un boxer gia' solo per il suo "sound"!
X abso
sicuro che l'apertura del ciclo "naked" ha deviato molti giovani dall'enduro (perlopiu' jap) a questo nuovo filone. La persona piu' matura e con maggiori disponibilita' economiche e' normale che sia rimasta invece sui marchi storici, tenendo pero' in considerazione quanto ho detto sopra ad Ale1200gs.
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29-10-2005, 03:20
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.117
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Quote:
Originariamente inviata da flydrive
ciao raga, mi sono presentato nell'apposito spazio, ma vi saluto anche qui, ovviamente... Poi vorrei porvo un quesito:
sono pazzo per la GS  , penso che prima o poi me ne prenderò una, non so se nuova, o un usato (preferirei la 1200, ma azz.. è un mutuo  ). Però mi chiedevo... leggo da tempo nei vostri messaggi (ed è un punto a vostro favore per l'obiettività) che la GS non vale i soldi che costa, e che è pure una moto con molti punti deboli, mentre parlate bene dell'affidabilità delle jap, o di altre moto molto, ma molto più economiche.
Io so che prenderò una GS  perchè la ritengo per tipologia la moto perfetta per le mie esigenze, ma vale davvero la pena investire su questo "simbolo" o forse è meglio considerare di più l'affidabilità di un recente Africone, o una CapoNord, o una V-strom....
azz ste scimmie  ... quando ti pigliano non ti mollano più...
auto-lamps
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se una new entry deduce queste cose leggendo il forum c'è solo un motivo............................................ ..... E' COLPA DI BARBASMA
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EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
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29-10-2005, 03:34
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.117
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cmq a parte gli scherzi, io ho un GS 1150 2003 e non mi ha mai dato un problema in 50k km percorsi. Sono molto contento ed è una moto molto valida.  La ricomprerei ad occhi chiusi anche se costa sopra la media del suo segmento.
Il GS 1200 ormai ha risolto i problemi di gioventù che tra l'altro hanno tutte le moto... eccezione fatta per le jap forse...
Quello che fai con una BMW lo fai benissimo con qualsiasi altra moto, questo è sicuro. Un GS fa turismo a largo raggio come un Caponord e una Varadero... forse in sterro è meglio il GS.... ma comunque il range d'uso è + o - lo stesso.
Se il GS ti piace, non potrà un'altra moto soddisfarti in ugual modo pur essendo dello stesso segmento (transalp, Africone, Varadero ecc..).
Noi il GS l'abbiamo comprato non in una ottica di massimo rapporto qualità/prezzo ma perchè prima di tutto ci piaceva di più rispetto alle altre moto.... e poi la moto è un piacere se no saremmo in giro tutti con URAL e DEPNER
ciao
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EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
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29-10-2005, 05:32
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#46
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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quando si è innamorati  a volte non si ragiona in modo razionale ...a volte è come avere due fette di salame davanti agli occhi
io sono innamooooooooorato della GS
si può dire di tutto e il contrario di tutto ..... ma una cosa è certa che è una moto che non passa inosservata
parlarne bene è bene ...parlarne male è bene ... l'importante è parlarne perchè non c'è cosa peggiore che l'indifferenza ( io di jap non ne parlo mai )
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29-10-2005, 08:26
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#47
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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il GS1200 diventa come una persona di famiglia....ti capitera' di parlarle.....credo mi abbia anche risposto..qualche volta....
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sognami
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29-10-2005, 11:30
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da uccio
se una new entry deduce queste cose leggendo il forum c'è solo un motivo............................................ .....E' COLPA DI BARBASMA
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non dimentichiamoci che Barbasma ha rotto talmente tanto i maroni sulla moto totale, che per farlo stare zitto in bmw HANNO DOVUTO fargli l'HP2.
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Paolo - K12R
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29-10-2005, 11:32
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
non dimentichiamoci che Barbasma ha rotto talmente tanto i maroni sulla moto totale, che per farlo stare zitto in bmw HANNO DOVUTO fargli l'HP2. 
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e bisogna considerare che circa il 75% dei messaggi di questo forum sono suoi... quindi possiamo dire che il forum "penda" leggermente dalla sua parte...
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R1200GS ADV vintage
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29-10-2005, 11:54
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
Messaggi: 450
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SI il GS è una gran moto!!
Probabilmente è anche vero che costa troppo... ma di una cosa son sicuro:
la ricomprerei ad occhi chiusi!!
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BMW R 1200 GS
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