Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2012, 14:57   #11
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Skito, obiettivamente, se tu dovessi consigliare ad un tuo amico una motocicletta da viaggio, oggi, gli parleresti della CB1300?
Se si perchè?
Ma io col cb ho percorso circa 20.000 Km (con i due xjr altro 20.000) di cui 11.000 in viaggio (col cb) per l'Italia e ci sono stato benissimo la moto è molto comoda e spaziosa, con un piccolo cupolino stai ben riparato dall'aria, l' unico "neo" ma grave, sono iconsumi di carburante veramente impossibili, in ordine di marcia ed a pieno carico, con velocità comprese tra i 140 ed i 180 in autostrada non fa più di 7>9 Km/l, l'altro neo è l' impossibilità di mettere delle borse laterali, fui costretto a comprare il portapacchi originale alla modica spesa di 501 euro un pezzo di ferro verniciato e marchiato HONDA, un vero furto!
La scelta della moto per viaggiare è una cosa molto soggettiva ed a me piace moltissimo viaggiare con le nude, anche perchè mi piace molto il vintage con le varie moto GT non ho mai avuto grande gusto nel viaggiare , troppo scontate, troppo comode, troppo macchine

Chiaro che poi ci sono i soliti fighetti dentisti ma quelli non fanno testo per strada!, quando li vedo tutti bardati da corazzieri col pennacchio e col biglietto dell'Hotel sempre in mano! mi fanno solo tanta tenerezza ahahaha
La strada, i viaggi, vanno vissuti metro per metro la moto va vissuta come una casa , l'asfalto fa annusato, quanto il fresco dell'aria in faccia.
Il caffè fa fatto per strada e bevuto li, e non negli autogril, si dorme nel sacco a pelo di fianco alla moto e non negli hotel, per me il VIAGGIARE è questo.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 04-04-2012 a 15:18
SKITO non è in linea   Rispondi quotando