Quote:
Originariamente inviata da Andrea Cerni
La nuova concessionaria è una Srl, si chiama Bike House ed il certificato camerale è un atto pubblico dove si può vedere la compagine azionaria.
Comunque se avessi offeso qualcuno chiedo scusa unilmente, non era mia intenzione.
Ciao a tutti
Andrea
|
Caro Andrea,
Posto che non hai offeso nessuno, ne' tanto meno mi consta Tu sia stato tacciato di offesa, la risposta suona un tantino tautologica.
Le aziende son fatte di persone, segnatamente quelle che hanno stretti contatti con il pubblico.
La mia domanda, un tantino provocatoria, prendeva spunto dal Tuo scritto laddove affermi che
"Io non voglio eredità di parenti altrui."
Bene, venendo al sodo, io ho visto chiaramente che i parenti non sono "altrui", ma in parte almeno, sono quelli di famiglia.
Chiunque abbia frequentato la Jollycross, vede icto oculi , come ci sia una chiara continuità dal punto di vista commerciale.
Lo dico da appassionato, da cliente, che due moto in Jolly le ha acquistate.
Se hai voglia di leggermi, noterai che mai ho espresso pareri ingiuriosi o per sentito dire, ma ho invitato ( se posso permettermi ... ) , ad un approccio un tantino meno freddo ed impersonale.
La Tua esternazione
"La nuova concessionaria è una Srl, si chiama Bike House ed il certificato camerale è un atto pubblico dove si può vedere la compagine azionaria " va nel senso opposto al mio invito, ed in stretta continuità con la gestio precedente.
Pensi mai che un potenziale cliente vada in Camera di Commercio per verificare chi siano i soci? Che cosa vuoi che importi.... Entri e vedi chi ti approccia. Che poi sia socio nell'attività , poco o nulla rileva! Di grazia infine, se hai dimestichezza con le concessionarie di Varese, noti che si tratta di un
parente.
Posto che ogni imprenditore gestisce al meglio la propria attività , magari infischiandosene dei pareri non graditi, se frequenti questo forum, forse, hai un tantino a cuore ciò che il pubblico ( ovvero i clienti ) , pensano delle varie realtà del settore nel quale operi.
Ho detto la mia e chiudo qui, rinnovando il mio in bocca al lupo per la Tua impresa.
Dpelago Crosstourer 1200