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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 30-03-2012, 14:06   #1
NumberOne
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Mi hai anticipato Rephab.... ultrasuoni? Ma che cacchh.... chiave dinamometrica per tirarli tutti uguali, poi comparatore per le regolazioni di fino... o sbaglio?
__________________
ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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Vecchio 30-03-2012, 14:13   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
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Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
Mi hai anticipato Rephab.... ultrasuoni? Ma che cacchh.... chiave dinamometrica per tirarli tutti uguali, poi comparatore per le regolazioni di fino... o sbaglio?
Mi sa che forse dovresti leggere meglio il pdf che tu stesso hai linkato.
In particolar modo il post di ezio51:

Ho dato una sbirciata al manuale d’officina BMW della R1150GS, non mi è sembrato molto chiaro
ma ci sono delle buone indicazioni fondamentali.
Altre fonti trattano l’argomento in maniera simile ma leggermente diversa.
Ecco un riassunto filtrato di ciò che ho trovato in rete, sperando che risulti comprensibile.
Una volta l´anno o ogni 10.000 km la ruota a raggi ha bisogno di manutenzione periodica in quanto
i raggi si possono allentare o rompere, modificando così l’equilibrio e la centraggio della stessa.
Per scoprire eventuali allentamenti dei raggi è consigliato batterli ad uno ad uno con un cacciavite
medio: un raggio ben tirato ed in ordine emetterà un suono metallico, un raggio allentato emetterà 10 of 13
un suono smorto, fategli un giro di nastro per riconoscerlo e portate la ruota dal meccanico per la
tiratura e il centraggio del tutto.

Ultima modifica di chuckbird; 30-03-2012 a 14:16
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