Quote:
Originariamente inviata da SKITO
ce li puoi descrivere ?
|
Pedane posteriori non smontabili, vibrazioni un po eccessive oltre certi regimi (ma ormai ci ho fatto l'abitudine), finiture globali non all'altezza del prezzo, sospensioni anteriori sfrenate, frenata anteriore, cerchi che a livello qualitativo non sono certo il massimo (forse una su 20 li ha che girano perfettamente dritti), la sella originale è dura come quella di una moto da pista, e il cambio non è precisissimo....
Sono felicemente possessore di una F 800 GS, ma non la definisco certo la moto perfetta, anche lei ha i suoi difetti e quelli sopra elencati sono quelli che ho riscontrato io e che secondo me per il prezzo di una moto del genere che viene venduta a 11.000€ nuda e cruda non dovrebbero esistere (infatti da buon barbone l'ho comprata usata

).
Per il resto attualmente anche se dovessi avere la possibilità di cambiarla probabilmente lo farei sempre con una F 800 GS ma solo perchè la mia non ha l'ABS.
Un mio amico ha l'Africa Twin completamente originale ed ho avuto modo di provarla....boh sarà che per il mio utilizzo le girate che faccio in off son più simili a delle passeggiate-cavalcate e quindi non punto di certo alla prestazione, però non mi ha molto entusiasmato come moto, però si parla sempre di una moto nata oltre 20 anni fa.