Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2012, 11:26   #11
Ylario
Mukkista doc

L'avatar di Ylario

ubicazione: Prato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
ce li puoi descrivere ?
Pedane posteriori non smontabili, vibrazioni un po eccessive oltre certi regimi (ma ormai ci ho fatto l'abitudine), finiture globali non all'altezza del prezzo, sospensioni anteriori sfrenate, frenata anteriore, cerchi che a livello qualitativo non sono certo il massimo (forse una su 20 li ha che girano perfettamente dritti), la sella originale è dura come quella di una moto da pista, e il cambio non è precisissimo....
Sono felicemente possessore di una F 800 GS, ma non la definisco certo la moto perfetta, anche lei ha i suoi difetti e quelli sopra elencati sono quelli che ho riscontrato io e che secondo me per il prezzo di una moto del genere che viene venduta a 11.000€ nuda e cruda non dovrebbero esistere (infatti da buon barbone l'ho comprata usata ).
Per il resto attualmente anche se dovessi avere la possibilità di cambiarla probabilmente lo farei sempre con una F 800 GS ma solo perchè la mia non ha l'ABS.

Un mio amico ha l'Africa Twin completamente originale ed ho avuto modo di provarla....boh sarà che per il mio utilizzo le girate che faccio in off son più simili a delle passeggiate-cavalcate e quindi non punto di certo alla prestazione, però non mi ha molto entusiasmato come moto, però si parla sempre di una moto nata oltre 20 anni fa.