Quote:
Originariamente inviata da Icy24
[...] PS: non sento minimamente l'esigenza del gommone da 190 dietro... son strano io? 
|
In molti sono passati alle 180/55: io ci ho messo addirittura la Rennsport che comunque forse è un po' al limite come 180 per il cerchio da 6": di agilità ci guadagni tanto - sul Tomarlo mi ci sono divertito parecchio, molto più che l'anno prima con delle 190/50 che non ricordo se fossero sempre Renn oppure delle K3 addirittura. Paradossalmente la sensazione di appoggio (paradossalmente una cippa) in piega è maggiore con le 180/55 che con le 190/50, il profilo chissà come mai qualcosa vuol dire. La prossima gomma sarà certamente una SportSmart 180/55 - perché davvero le SportSmart hanno qualcosa da dire in termini di durata, e se lo dico io - che normalmente e idiotamente fotto il posteriore in 4000km - qualcosa in più devono avere. Considerando che ormai costano come gomme normali non c'è più ragione di montare altro: ho fatto un conto e tirando il collo al povero gommaio in pratica mi vengono quanto le Rennsport (che durano metà dei km), non credo che altrove le differenze siano più grosse.
Have fun...
F.