Il problema è che per potere rientrare nei parametri dell'Euro 3 le moto sono tappate e con miscela estremamente magra: il che rende assolutamente insopportabile il calore emanato dalle ultime versioni. La situazione cambia radicalmente se riprogrammi e "stappi" il tutto anche se ciò vuol dire praticamente avere una moto Euro 0. Prova poi ad affrontare la prova semaforo rosso a partire da Maggio, un incubo!
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Originariamente inviata da Hedonism
un motore cosi' esposto, posizionato e dimensionato, non puo' non scaldare e cucinare... sinceramente e' la prima volta che leggo di porre rimedio a questa inevitabile caratteristica.... ho avuto una guzzi, che a caldo non scherza, e capisco il disagio, ma proprio mai mi sarebbe venuta in mente altra soluzione se non degli spoiler o una carenatura per chiudere il motore, ovviamente studiata in progettazione.
proprio mi sfugge come cambiando scarico , filtro, o mappatura tu possa ridurre piu' o meno significativamente il calore del motore.....
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