Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
infatti quello non è un disco brembo. 
|
Colomer
Ho riportato che per quello che ne so io, detto da un mio amico che lavora in Brembo, la Motorquality commercializza prodotti Brembo.
Il disco fotografato riporta il marchio Motorquality, con lo stesso carattere che i dischi ant. che ho appena acquistato riportano invece il marchio Brembo.
Quando ho cercato, nel 2010, il disco posteriore Brembo per il BMW GS 1200, nel catalogo Brembo questo non esisteva, c'erano solo gli anteriori... perchè? non lo so, forse tu lo sai io no.
Dopo un po' uno dei ragazzi di Wheelup di Bergamo al quale avevo richiesto il disco, mi dice che la Motorquality aveva appena commercializzato un disco post per il GS e che se volevo me lo ordinava. E così ho fatto.
Se tu poi ne sai molto di più, dillo.
Per me quello è un Brembo (anche senza marchio esplicito), anche perchè per quello che so io la Motorquality non fabbrica un bel niente ma si limita a commercializzare prodotti di altri.
Comunque ripeto quello che secondo me è importante, con il disco posteriore originale BMW quando ho montato le Brembo Rosse, il disco si è rovinato sensibilmente.
Con questo, Brembo o no, non mi è successo.
Gli anteriori, originali BMW, non hanno avuto lo stesso problema quando ho montato le Rosse.
Questa mia risposta non vuole essere polemica, ma solo una precisazione, perchè non piace che si continui a mettere dei punti di domanda su quello che scrivo senza dare valide motivazioni.
Comunque visto che sei di Bergamo, quando vuoi, davanti ad una bella birretta, puoi vedere con i tuoi occhi quello che ho scritto