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23-03-2012, 22:15
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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23-03-2012, 22:36
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#127
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: San Lazzaro di Savena (BO)
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Dove e' setti?
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A Bazzano, poco prima di entrare nel centro abitato, venendo da Bologna sulla destra.
I prezzi sono abbastanza buoni. 
Ciao
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Fabry65_RT
R1200RT'09-VFR800'99-XL600RM'87-AfricaTwinRD04
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23-03-2012, 22:37
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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Grazie più che altro vorrei vedere se tratta le avon visto che conficconi non le ha...
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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24-03-2012, 08:14
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#129
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Aug 2008
ubicazione: Cento
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Grazie più che altro vorrei vedere se tratta le avon visto che conficconi non le ha...
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puoi dargli un colpo di telefono lo trovi in internet pneumaticisetti ....
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R1200R LC
La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
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24-03-2012, 18:49
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#130
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
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ho appena montato le Z8 dopo un treno di PR2 (4000 km) e due treni di PR3 (5000+5000 km). Oggi dopo il primo giretto in montagna con le Z8 devo dire che mi sono trovato moooolto bene, soprattutto nelle pieghe. Rispetto alle Michelin mi sembrano più "neutre" e per me più controllabili quando sono al massimo dell'inclinazione, per contro le Michelin erano più veloci nello scendere (le PR2 anche troppo) e più difficili nel risalire, o almeno da profano questa è stata la mia impressione.
Devo dire cmq che le PR3 sono state fantastiche gomme (soprattutto sul bagnato), ma queste Z8 mi fanno venire voglia di scendere in piega sempre di più..
Spero solo che non essendo bimescola non mi si consumino precocemente ai lati come le Michelin..
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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24-03-2012, 19:20
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#131
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jan 2011
ubicazione: Rimini
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[QUOTE=Robby63;6568542]
Devo dire cmq che le PR3 sono state fantastiche gomme (soprattutto sul bagnato), ma queste Z8 mi fanno venire voglia di scendere in piega sempre di più..
Robby, quando avrai finito le Z8 prova a montare le Roadsmart2
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Bmw r 1250 ADV
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24-03-2012, 20:06
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#132
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da 6max
Quote:
Originariamente inviata da Robby63
Devo dire cmq che le PR3 sono state fantastiche gomme (soprattutto sul bagnato), ma queste Z8 mi fanno venire voglia di scendere in piega sempre di più..
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Robby, quando avrai finito le Z8 prova a montare le Roadsmart2 
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se mi assumono come tester, volentieri..  magari poi vedrò, per ora mi godo queste metz
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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24-03-2012, 21:40
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da Robby63
dopo un treno di PR2 (4000 km) e due treni di PR3 (5000+5000 km)
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Ma ziobel cosa fai, le grattugi alla sera prima di andare a letto?
Come si fa a fare 4000/5000 km con un treno di PR?
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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24-03-2012, 22:22
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#134
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Ma ziobel cosa fai, le grattugi alla sera prima di andare a letto?
Come si fa a fare 4000/5000 km con un treno di PR? 
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parlavo proprio oggi con altri che girano qui nell'appennino reggiano (con andatura vivace) e i 5000 km al treno di gomme per i bmwisti sono la norma. Forse perchè abbiamo strade con curve strette e asfalto che fa ca..re
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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24-03-2012, 22:36
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Boh... Io sto a Puianello. Mai fatto meno di 11mila km con un treno di PR.
Solo col primo treno di PR3 l'anteriore mi fece circa 9mila
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
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25-03-2012, 09:53
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#136
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Aug 2008
ubicazione: Cento
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bisogna vedere anche a che pressioni si tengono le gomme anche io con le z6 interact ho fatto fatica a fare 5mila km ma le ho maltrattate abb oltre tenere le pressioni + basse ...
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R1200R LC
La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
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25-03-2012, 10:17
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#137
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Boh... Io sto a Puianello. Mai fatto meno di 11mila km con un treno di PR.
Solo col primo treno di PR3 l'anteriore mi fece circa 9mila
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ma le lisci prima nel centro o ai lati? magari fai più autostrada di me
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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25-03-2012, 10:39
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
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Le Z8 sono ottime da nuove per scemare via via con i km. E sono durate a me 6000 km.
Distrutte. Ai lati più che al centro. Ma anche il centro era finito. Diciamo che avrei potuto cambiarle anche a 5000 ma ero in viaggio.
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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25-03-2012, 11:38
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da Robby63
ma le lisci prima nel centro o ai lati? magari fai più autostrada di me
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Robby, con l'anteriore in cui feci 9000km erano tutti ma proprio tutti del nostro Appennino. Infatti furono solo 9000 e all'ultimo giro si finirono i fianchi (tra l'altro con un degrado abbastanza veloce) mentre al centro ce n'era ancora un po', se faccio anche autostrada mi durano di più.
Per farti un esempio concreto, perché c'è chi cambia le gomme prima e chi dopo in base ai propri criteri personali, ho misurato la situazione a oggi:
Gomme PR3
km percorsi 8030
Media battistrada anteriore 1,3 mm
Media battistrada posteriore 2,8 mm
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
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25-03-2012, 14:05
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
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Daniele! Come fai a consumare più l'anteriore che il posteriore, a me succede il contrario, ora ho le roadsmart con 9k km con l'ant. che sembra nuovo e il post. finito.
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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25-03-2012, 14:11
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Con la 1150 ho sempre consumato più l'anteriore che la posteriore, è sempre stato così indipendentemente dal modello di gomma, quando l'anteriore è finita la posteriore ne avrebbe ancora per almeno un altro paio di kkm.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
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25-03-2012, 14:52
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
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allora è una caratteristica del 1150 o magari è un tuo stile di guida?
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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25-03-2012, 15:09
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#143
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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È una caratteristica del 1150, anch'io quando l'avevo consumavo più davanti che dietro... Poi se uno ci mette anche del suo lasciando lavorare bene l'anteriore nell'entrata curva... È fatta😜
Max
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I am here: http://tapatalk.com/map.php?akybks
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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25-03-2012, 15:38
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#144
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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o forse....Eagle ha su i wilbers come mono(specialmente al posteriore)che fan lavorare il complesso telaio motore con i carichi giusti 
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25-03-2012, 18:50
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#145
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Robby, con l'anteriore in cui feci 9000km erano tutti ma proprio tutti del nostro Appennino. Infatti furono solo 9000 e all'ultimo giro si finirono i fianchi (tra l'altro con un degrado abbastanza veloce) mentre al centro ce n'era ancora un po', se faccio anche autostrada mi durano di più.
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anche a me facendo solo Appennino finiscono prima i fianchi dell'anteriore (a 5000 km), e anche se nel posteriore ce n'è ancora cambio entrambe le gomme.
devo riuscire a capire dove sbaglio, anche perchè non ho una guida al limite ma prediligo lasciar "scorrere" godendomi le pieghe e il panorama, tanto è vero che ho un consumo di 4,8 L/100km a comprova che non ho sempre il gas spalancato.
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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26-03-2012, 10:17
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#146
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 May 2009
ubicazione: Milano
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850, 1100 e 1150, probabilmente per una questione di distribuzione dei pesi in frenata, masticano letteralmente l'anteriore ed il lavoro congiunto di telelever e cardano dovrebbero esserne la causa (non prendetelo per oro colato, ma riporto quanto spiegatomi dal meccanico prima e dal gommista poi).
Non ho mai sentito che il 1200 faccia lo stesso trattamento all'anteriore.
Il mio anteriore regolarmente si distrugge sulla spalla sinistra ed il posteriore potrebbe fare magari altri 1500/2000 Km. Ho imparato a non arrivare mai in condizioni estreme perchè la moto diventa durissima (di colpo) a scendere in piega a sx anche se magari a guardare il pneumatico non sembra così consunto.
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R850RT - 1999 "Marlis"
VTR-SP1 - 2001 "Stardust"
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26-03-2012, 11:23
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Boh... Io sto a Puianello. Mai fatto meno di 11mila km con un treno di PR.
Solo col primo treno di PR3 l'anteriore mi fece circa 9mila
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Stesso scherzetto a me, anteriore finito quando la post era ancora buona.
l consumo era tutto sulla prima fascia laterale, dove si appoggia quando non si piega molto.
Ero stato basso di pressione senza accorgermene....forse è lì la causa.
Io però di PR3 arrivo anche a 16000 km(sono un fermo), e le ritengo soddisfacenti almeno fino a 13000.
Per farne 5000 insieme alle gomme devi anche cambiare il casco e i paragomiti perchè li strisci sull'asfalto
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Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
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26-03-2012, 11:41
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#148
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2011
ubicazione: roma
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leggendo i vs post sono sempre più convinto che a parità di moto,stile di guida,pressione di esercizio,taratura sospensioni e tipo di asfalto facciano la differenza,sensibilità del pilota compresa....avevo le int z6,oneste e cambiate a 10000km perche scalettate e con un grip chiaramente che era quello dopo quei km.Ora con int.z8 mi trovo molto bene,hanno sù 7000km e questo è il loro stato,anteriore..

e posteriore..

premetto che uso la moto per lavoro e tempo libero,quindi prevalenza di autostrada e città e saltuariamente girello con amici più "smaliziati",regolazione casco e passeggero e taratura normal per ammo, pressione 2.5 e 2.9,viaggio sempre solo con il top grande e solo.Leggevo di Sturmtruppen che con le stesse gomme,nonostante si sia trovato bene a 6000 ha cambiato...continuo ad essere del parere che il tutto sia molto soggettivo come elencato all'inizio.
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..sii folle per essere normale poichè è la tua normalitÃ* che ti ha portato alla follia..R1200rt '07
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26-03-2012, 12:16
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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Quote:
Originariamente inviata da Robby63
ho appena montato le Z8 dopo un treno di PR2 (4000 km) e due treni di PR3 (5000+5000 km). Oggi dopo il primo giretto in montagna con le Z8 devo dire che mi sono trovato moooolto bene, soprattutto nelle pieghe. Rispetto alle Michelin mi sembrano più "neutre" e per me più controllabili ...
....ma queste Z8 mi fanno venire voglia di scendere in piega sempre di più..
Spero solo che non essendo bimescola non mi si consumino precocemente ai lati come le Michelin..
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toh!.. qualcuno che finalmente è dalla mia...  credevo di essere rimbambito del tutto...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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26-03-2012, 12:23
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Zingaro...
Hai tolto le pedane passeggero?
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