harley,....la motociclettain qualsiasi parte del mondo.
belle bellissime, a volte eccessive,ma stupende.
personalmente preferisco girare con una chiave da 13 e un cacciavite in tasca,
piuttosto che rimanere a piedi perché non sono capaci di regolare un tira fascette che ti trancia i cavi elettrici.
tra poco si dovrà andare in Bmw(conce)anche x fare il pieno(al doppio del costo) xchè se apri il serbatoio da solo la centralina registra una anomalia, che poi registra e quando la vai a vendere oltre alla moto devi dargli anche 1000€.
se posso,voglio e ne sono capace voglio mettere le mani dove voglio visto che l'ho pagata ed è mia , e senza chiavi super speciali e segrete
ho viaggiato con qualche Harleysta che,... ca**o se piegavano, certo avevano le padane alte , ma senza frenare,...3à dentro solo apri e chiudi il gas ho fatto la lingua lunga a stargli dietro, e un ritorno dal faaker see Villach/Venezia con la lancetta costantemente sui 160/180..
SE vai ad un raduno Harley con una Bmw ,....ti fanno posto sulla panca e ti mettono una birra davanti prima di chiederti come ti chiami.
SE vai ad un raduno Bmw con un Harley,....
ET3/HONDA VT500/GUZZI C650/YAMAHA MAGESTY-DIVERSION-FZX/BMWF650-R850R-K1200LT.prossima ????? al70% non BMW
|