Quote:
Originariamente inviata da andrearch1971
Ritirata la motina venerdì dopo aver fatto risanare forca e ammo post: un'altra moto !!! Sembra di avere tutto un altro gruppo di sospensioni: in meglio ovviamente. Solo l'olio nuovo denso il giusto , cambia il funzionamento delle sospensioni. Non chiude in curva, le forche non fanno più rumore, come di sbattacchiamenti della molla interna, tutto è più morbido e regolare . Ah dimenticavo, sfilata forcella di 15mm. Per avere più carico nell'avantreno....tenuta, testata su strada, fantastica. Gomme diablo corsa II .
|
Ho notato anch'io un rumore proveniente dall'avantreno, specialmente sullo sconnesso, appunto come se ci fosse qualcosa che "sbatte" da qualche parte.
Inizialmente pensavo alle plastiche o al parafango....quindi secondo te è la forcella ? Chi ti ha risanato le sospensioni ?