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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-03-2012, 12:41
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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 evidentemente esistono dei CT taroccati in circolazione, di sicuro un paio, quello provato da Zel e l'altro da Sgomma,  per fortuna il mio era "buono" moto fantastica!!!  ecco cosa hanno scritto ieri i tester di Motociclismo nella comparativa delle maxiendurone che si stà svolgendo in sardegna:
Grandi pieghe
E' stata una giornata all'insegna delle pieghe, quella di oggi, e c'è da dire che le nostre moto sono davvero una più bella dell'altra da guidare fra le curve. Forse, anzi, certamente, questa è una parte del segreto del loro successo. Sono comode, veloci e belle da guidare nelle situazioni più disparate. Quella che forse ci ha stupito di più, anche perché è una novità assoluta, è la Honda Crosstourer. Un motore eccezionale per quanto riesce ad essere dolce e insieme vigoroso, e una ciclistica con un equilibrio che ricorda quello della BMW R 1200 GS, l'attuale riferimento della categoria.

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16-03-2012, 12:55
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.715
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Ora i Test valgono?
Dicevate il contrario....
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VADA A BORDO CAZZO!
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16-03-2012, 13:01
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Stai migliorando Zel, una paginetta per tre moto. Non che tu non sia una fava, ma di certo una fava più corta... Manca solo il riferimento al "GS dei miei stivali" (ovviamente devi sostituire a "stivali" un termine volgare qualsiasi che indichi le gonadi maschili) e potresti anche ambire a un certo successo.
F.
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Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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16-03-2012, 13:02
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#29
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
sostituire a "stivali" un termine volgare qualsiasi che indichi le tue gonadi maschili
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moscerini?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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16-03-2012, 13:04
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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per me valgono i test personali, poi certo mi stupisco quando leggo impressioni esattamente contrarie alle mie, trà l'altro di tutti i test riguardanti il CT in questo forum, discordanti ne ho letti solo due
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16-03-2012, 13:05
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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FranzG non hai capito.
Il primo 3D è solo il titolo di quello che ha in mente di scrivere
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16-03-2012, 13:06
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
Motocicli$mo
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sì ma la mia non è una prova, è un'impressione.
per il resto, a parte quella sull'"equilibrio generale", sono tutte frasi che posso considerare vere, data una certa accezione degli aggettivi impiegati. la dolcezza per esempio è quella di potere aprire e chiudere abbastanza tranquillamente una seconda vicini al fondoscala su una moto da 130 cv senza prendere troppe "botte". una dolcezza corsaiola. tipico della rivista di alta influenza e paracula, scrivere una cosa vera in un certo senso, che però tutti i lettori intendono in un altro senso, ossia appunto come la GS che fino alla quinta ti tira fuori dai 1500 giri se apri gradualmente.
che in curva abbia del sorprendente lo trovo anche io. che sia un sorprendente positivo, anche. che sia sfruttabile dalla vasta platea dei turistoni che la GS riesce a miracolare, come capacità apparente di guida, ho dei dubbi. solo dubbi eh, non certezze contrarie.
tu hai un'idea di quanti soldi ci sono dietro questo "sbarco" di Honda nella classe regina delle vendite, sì?
comunque io aspetto le prove di Baroni e Cordara, per quel che riguarda la stampa italiana.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-03-2012, 13:06
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Ah ecco, mi sembrava strano.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
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16-03-2012, 13:10
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
per me valgono i test personali, poi certo mi stupisco quando leggo impressioni esattamente contrarie alle mie, trà l'altro di tutti i test riguardanti il CT in questo forum, discordanti ne ho letti solo due
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tu pensi che io mi faccia intimorire dai numeri? si vede che non mi conosci.
tra l'altro io non ho detto che è una cattiva moto né che faccia male le cose per cui io vado in moto. quello che trovo poco coerente è che queste moto sono preferite a SS e Sportnaked perché oltre a divertire e rendere bene, "guarniscono" il gusto di guida con una serie di doti di comfort statico e dinamico, che a mio parere per una modestissima impressione (su una moto di cui altri si erano lamentati nella giornata, e che aveva raccolto pareri medi inferiori alla gemella rossa in prova lì affianco, specie a T.c. attivo) a questa moto che io ieri ho annusato, mancano e non di poco rispetto alla ATTUALE concorrenza.
onestamente che un'endurona mi faccia rimpiangere il passo vellutatissimo di una maxinaked provata dieci minuti prima, mi fa specie, cosa ti devo dire? feci la stessa cosa un anno fa con fz8 e supertenerè, e mi dissi "bah, forse andrà anche più forte la piccola, ma come si fa andare in giro co sta roba a un'età..." mentre la ST mi accolse affusolata e imperiale come un frecciarossa.
qui non è stato così, al contrario. la corta e cattiva naked (oltre che immesnamente superiore alla fz8) è molto più benigna e accogliente. confermo.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 16-03-2012 a 13:14
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16-03-2012, 13:15
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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Messaggi: 4.664
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Zel, non per difendere Motociclismo, ma sulla prova in fuoristrada del giorno prima i tester hanno evidenziato sul CT il difetto (gravissimo) della frenata conbinata non escludibile, e sono pienamente daccordo! forse ci sarà giro di soldi ma perchè proprio su e solo Honda e le altre case no?....finchè non si prova il contrario preferisco pensare alla professionalità, buona fede e onestà...
perchè no?
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16-03-2012, 13:21
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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io penso che attualmente i tester impiegati da motociclismo siano buoni tester.
penso altresì che Motociclismo sia editorialmente un juke box fondato sulla "quinta operazione": partire dal risultato desiderato e organizzare tutto il contesto affinché i tester dicano tutte le cose verosimili e vere buone per accreditare la linea scelta a monte, e tacciano tutte le altre. sì, penso questo di questa rivista, oggi. ma non per la crosstourer, sia chiaro, per tutto.
se fosse per un puntiglio mio sulla crosstourer, sarei completamente pazzo visto il nulla della mia prova.
non so se hai letto che "aspetto con ansia la prova di viterbo": secondo te io aspetto con ansia di riprovare una moto di merda?
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-03-2012, 13:22
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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niente da ridire Zel, ognuno ha sicuramente le proprie preferenze, stile di guida, esigenze, però ci son rimasto rispetto a certi comportamenti da te descritti sia del motore che della ciclistica, per il fatto che io non gli ho avvertiti, anzi al contrario per mè son stati lodevoli, tutto qui...
io credo nella buona fede di tutti per questo son convinto che esistano modelli del CT non a punto...
il che sarebbe comunque ....gravisssiiiimmmoooo
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Ultima modifica di nico62; 16-03-2012 a 13:25
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16-03-2012, 13:23
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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tu avevi il tc su, o escluso?
per il mio stile di guida fuori dai centri urbani la moto sembrerebbe perfetta, salvo che dal benzinaio. solo che il mio stile di guida con il pubblico di ste endurone c'entra ormai poco o niente. non voglio ripetere per l'ennesima volta, davo un giudizio d'impressione a tutto tondo. ti prego di credere che non sono partito prevenuto, e francamente mi aspettavo una moto relativamente carente dove l'ho trovata forte, e forte dove l'ho trovata (in alcuni casi come la trasmissione, MOLTO) carente.
è poco pulita nel funzionamento, a occhi bendati e in base ai luoghi comuni direi "tutto meno che un'Honda".
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 16-03-2012 a 13:27
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16-03-2012, 13:31
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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il tc l'ho escluso al primo semaforo...
bò ma se tutti dicono che la trasmissione è fantastica? conpreso il sottoscritto!
và bè, insomma giustamente ad ognuno i propri punti di vista, ciao, vado a mangnarmre un cavallo intero ..che fameeeeeeee
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16-03-2012, 14:25
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#40
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
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zel: tu conosci anus e frikke? quello che hanno scritto loro è ben diverso da quello che dici tu.
per quanto riguarda le riviste, non è che non le dicono le cose, è che bisogna saper interpretare ciò che scrivono. capito il meccanismo, tutto quadra
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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16-03-2012, 14:32
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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so che vanno fortissimo e francamente quello che ha scritto anus sulle curve e sul fatto che il motore va forte tendo a condividerlo, se ben ricordo. non ho notato che si pronunciasse su altri aspetti.
comunque evidentemente ho sbagliato a scrivere impressioni prima di completarle con una vera prova di puro guidato vera con Claudio, che te devo di'. io so bene perché penso quello che penso della moto che ho provato, su questo sono proprio irremovibile.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-03-2012, 14:33
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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con piu sono dei "manici" e con piu sono capaci di guidare moto "difficili"..
infatti voglio provarla io che sono una pippa e poi vi dico.
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16-03-2012, 14:54
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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letta la prova di frikke che mi era sfuggita. su un punto con frikke non c'è differenza
Quote:
I comandi di claxon e frecce invertiti, non l'ho mica capito se cerchi di mettere la freccia suoni il claxon, se cerchi di toglierla (sempre se sei riuscito a metterla) suoni il claxon, se vuoi suonare il claxon ovviamente metti la freccia
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non ho mai suonato così tanto il clacson in vita mia, problema che i compari non avevano perché i romani non importati le frecce non sanno cosa siano
sul resto si capisce che è una prova dove l'"a tutta manetta", oltre che dalle capacità sue, era anche consentito dal dove ha girato.
il disaccordo sulla linearità di ripresa a marce lunghe e il cardano è invece totale ed evidentemente o le moto sono diverse o forse il mio riferimento a un contesto dove non puoi far scorrere la moto e sei costretto continuamente a riprenderla ha falsato la mia percezione. possibile.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-03-2012, 15:00
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
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se posso permettermi, qui la prova di NKW, che non conosco personalmente, spero non me ne abbia:
Se vi interessa sapere l'impressione che fa ad uno che di moto e tecnica ne capisce pochino...ecco la mia prova della Crosstourer http://motociclistidatavola.blogspot...osstourer.html
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16-03-2012, 16:26
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#45
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.823
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Quote:
prova di puro guidato vera con Claudio
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perché con claudio?
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16-03-2012, 16:37
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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nel senso che interessa a entrambi e ripeteremmo le modalità di quella dell'anno scorso della XRunner, se troviamo una data buona per entrambi.
nessun doppio fondo ...
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-03-2012, 16:40
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
le modalità di quella dell'anno scorso della XRunner
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che fu meravigliosa
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16-03-2012, 16:48
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#48
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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i giornalisti, le aree di servizio, le prove delle moto.
Meglio dieci minuti in castigo dietro la lavagna, con i ceci sotto le ginocchia ...
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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16-03-2012, 17:02
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#49
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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per tornare alla "qualità HONDA" e visto che zel ha tirato fuori una cbr600f, ma, l'avete vista senza carenatura? di fianco alla versione precedente? ..... non avete notato nulla di "diverso" ..... no ??!! .... ahahahaha
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
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16-03-2012, 17:08
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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non so skito, secondo me le due "hornet", la 600 e la 1000, con le varianti carenate o meno, sono lo stato dell'arte nel loro comparto.
non riesco a essere così critico come te verso Honda.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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