Quote:
Originariamente inviata da nico62
per me valgono i test personali, poi certo mi stupisco quando leggo impressioni esattamente contrarie alle mie, trà l'altro di tutti i test riguardanti il CT in questo forum, discordanti ne ho letti solo due
|
tu pensi che io mi faccia intimorire dai numeri? si vede che non mi conosci.
tra l'altro io non ho detto che è una cattiva moto né che faccia male le cose per cui io vado in moto. quello che trovo poco coerente è che queste moto sono preferite a SS e Sportnaked perché oltre a divertire e rendere bene, "guarniscono" il gusto di guida con una serie di doti di comfort statico e dinamico, che a mio parere per una modestissima impressione (su una moto di cui altri si erano lamentati nella giornata, e che aveva raccolto pareri medi inferiori alla gemella rossa in prova lì affianco, specie a T.c. attivo) a questa moto che io ieri ho annusato, mancano e non di poco rispetto alla ATTUALE concorrenza.
onestamente che un'endurona mi faccia rimpiangere il passo vellutatissimo di una maxinaked provata dieci minuti prima, mi fa specie, cosa ti devo dire? feci la stessa cosa un anno fa con fz8 e supertenerè, e mi dissi "bah, forse andrà anche più forte la piccola, ma come si fa andare in giro co sta roba a un'età..." mentre la ST mi accolse affusolata e imperiale come un frecciarossa.
qui non è stato così, al contrario. la corta e cattiva naked (oltre che immesnamente superiore alla fz8) è molto più benigna e accogliente. confermo.