Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2012, 13:02   #1
NumberOne
Mukkista doc

L'avatar di NumberOne

ubicazione: Guglionesi [CB]
predefinito

Il TUO amico ti ha fatto un prezzo... da AMICO. Ecco perchè non conviene. Sono 10 anni che compro gli pneumatici da auto e moto online, risparmiando anche il 50% (quando ci sono le offerte). Come diceva qualcuno più su, ci sono i gommisti convenzionati. Ultima cosa: e smettiamola di dire MAI qua MAI la. Pensate che gli pneumatici che vendono online siano diversi da quelli che vendono i gommisti fisici? Prodotti altrove? Di seconda scelta? Tutte leggende... sicuramente comprando online si ha pure una gomma più fresca....
Vecchio 16-03-2012, 13:20   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
Il TUO amico ti ha fatto un prezzo... da AMICO. Ecco perchè non conviene. Sono 10 anni che compro gli pneumatici da auto e moto online, risparmiando anche il 50% (quando ci sono le offerte).
Cerchiamo di fornire I giusti razionali a fronte di determinate affermazioni.

Nel mio caso io ho scritto:
Mio gommista: 245
Online: 210 (nel sito + economico) + 35 montaggio (in base a quello che ho letto da voi)
Convenienza: nessuna!

Va benissimo dire: “io risparmio almeno il 50% comprando online”.
Tutto questo mi fa piacere ma gradirei che queste affermazioni venissero fatte indicando tutti i razionali e non solo per dare aria alla bocca (o far muovere le dita sulla tastiera).

Nel mio caso il prezzo del mio gommista è un BUON prezzo ma molto simile a quello praticato da altri gommisti che non mi avevano mai visto. In un caso addirittura un gommista a me sconosciuto mi praticava 5 -10 euro in meno ma per ovvi motivi di comodità e fiducia continuo ad essere affezionato e soddisfatto cliente del mio.

Riesci a fornirmi un caso reale di confronto? (eg: sito, prezzo praticato, etc)
Vecchio 16-03-2012, 13:47   #3
NumberOne
Mukkista doc

L'avatar di NumberOne

ubicazione: Guglionesi [CB]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Cerchiamo di fornire I giusti razionali a fronte di determinate affermazioni.)
Ti rispondo subito completando la mia frase: il tuo amico di ha fatto un prezzo da amico, è chiaro che non ti conviene comprare online....

Ultima modifica di Deleted user; 16-03-2012 a 13:51
NumberOne non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi