Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-03-2012, 17:47   #8
Roberto R850R
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Mar 2008
ubicazione: marte
predefinito

x Blacksurfer:
vado a memoria perchè sono in ferie e non mi va di cercare; il tipo ha infranto almeno tre articoli: quello della precedenza ai pedoni sugli attraversamenti pedonali, quello che bisogna rallentare e fermarsi quando i pedoni tadano a scansarsi e quello che vieta di sorpassare un veicolo fermo per dare la precedenza ai pedoni. E forse anche quello che impone di mantenere una velocità tale da fermarsi entro il campo di visibilità.
Fossimo in uno stato serio questa persona sarebbe stata condotta in carcere in manette.
Purtroppo siamo in Italia e abbiamo sempre comprensione e indulgenza per puttanieri, evasori, truffatori e ignoranti-idioti che credono di correre forte sulle strade aperte al pubblico.
Roberto R850R non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati