Non e' facile vendere. Te stai vendendo una 800 a 10.500 ma purtroppo secondo me e' cara. Sei quasi in concorrenza con i 1200 del 2010 lisci, senza optional ed in aperta concorrenza con i 1200 del 2009 e io prenderei sempre un 1200 anche come tenuta del valore nel tempo.
L'unica cosa e' farti fare due preventivi dai conce, uno che preveda il ritiro dell'usato ma senza sconto sul nuovo e l'altro con sconto sul nuovo senza ritiro usato e poi vendere la tua in modo da risparmiare, in confronto alla soluzione "ritiro senza sconto" un 500-1000 euro.
E senti piu' conce.
E tohliti dalla testo di "non smenarci troppo". I capricci si pagano :-) ed il voler cambiare una moto come la tua praticamente nuova cos'e? :-) Ci smenerai eccome preparati.
Al max vendi a parte le borse e gli accessori "staccabili" (se li hai tipo GPS e ammenicoli touratech o wunderlich o simili) che qui li piazzi facile credo.
In bocca al lupo!
|