Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
che modello era? ante 2007?
io i difetti che trovai nella mia:
1- pessima aerodinamica.
2- fuoriuscita di aria calda sulla gamba dx altezza stinco
non hai parlato del sound......
sui freni non ebbi questa impressione. dolci ma potenti
non ho capito chi di voi due l'ha provata.......
|
noi due chi?
io l'ho provata io dove si poteva guidare/guidicchiare e l'ho mollata al mio amico daunio dove si sarebbe trovato malissimo

, salvo la deviazione per roiate-san quirico e la fondovalle per fiuggi, che ha fatto lui all'andata e io al ritorno. (il tratto dei prenestini è stato fatto ahimé a gomme semisgonfie: devo dire mai visto un'anteriore così fedele a 1,15, pensavo di svarionare dapertutto ma se riuscivi a non incattivirti sui transitori piantavi comunque delle pieghe notevoli senza sgarrare: sulle spigolature ovviamente ciccia. quelle le ho provate su per vallepietra e ritorno.)
è una 2007 ma pende questione se sia nuova o vecchia.
ha il serbatoio non di ferro, il magnete non mente, per cui dovrebbe proprio essere la prima serie, che appunto si distingue tra l'altro per questo. il proprietario però si dice certo che sia una delle prime della seconda. ti consegno il dilemma.
La versione che ho provato io ha un cupolone CONSISTENTEMENTE maggiorato:

e questo spiega probabilmente l'assai diverso giudizio che diamo.
a me il sound del tre triumph 955 e 1050 e 800 e 675 suscita e ha sempre suscitato un'infastidita indifferenza. non l'ho nominato perché era un vespaio altrimenti

comunque meglio in rilascio, vero.
il calore invece confermo che l'ho trovato diffuso dappertutto e non concentrato: avevo pantaloni in pelle e tcx infinity.
che un ex plurikappista definisca questi freni dolci ma potenti invece mi è quasi inverosimile, pac