Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2012, 20:43   #1
LUKINO
Mukkista
 
L'avatar di LUKINO
 
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
Messaggi: 910
predefinito

per chi abita dalle mie parti è consuetudine vedere carovane continue di furgoni stracarichi che si dirigono in albania, macedonia, ukraina e moldavia, siccome queste persone non sono benestanti non capisco dove trovano in regalo, tutti questi televisori, videoregistratori, attrezzi meccanici vari, pezzi di ricambio vestiario vario etc. etc.
fa strano poi leggere sui giornali che moldavi e ukraini vengono un giorno si l'altro no fermati su auto rubate con all'interno, di tutto e di più...

IL GAZZETTINO

Sabato 10 Marzo 2012,
Ha finito di fare il gradasso. E anche il violento. In città. Allontanato con espulsione coatta dal territorio nazionale in quanto persona di rilevante pericolosità sociale.
Da ieri è nella patria, ovvero la Macedonia, atterrato nella capitale Skopje con un volo decollato dal Canova di Treviso alle 16.10. A pagargli il biglietto di sola andata, lo Stato italiano dopo che la polizia di Mestre lo ha identificato come il protagonista della rissa con sparo davanti alla Sala Bingo di via Pepe dello scorso 27 febbraio, rintracciandolo in viale San Marco, appena due giorni dopo.
K.K. 37 anni quella sera era con il fratello minore. Èlui a impugnare l’arma contro la sua vittima, un albanese che viene picchiato selvaggiamente, a pugni e calci, come si vede nitidamente dalle sequenze filmate riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno del locale e messe a disposizione dallo stesso titolare dell’esercizio.
L’aggressore, che ha ammesso le proprie responsabilità - a inchiodarlo come detto non solo il video ma anche il riconoscimento dello straniero finito sotto le sue grinfie - risiedeva un appartamento di via Garigliano alla Bissuola. La perquisizione domiciliare, seguita dagli agenti del commissariato di via Ca’ Rossa diretto da Eugenio Vomiero, hanno ritrovato e sequestrato la pistola, una semiautomatica di marca Voltran, un "giocattolo" replica molto fedele dell’originale ma in grado di ingannare chiunque seppur priva di potenzialità offensiva. Recuperati inoltre anche un cellulare e un IPod risultati rubati. K.K. quindi è stato indagato per i reati di minaccia aggravata e ricettazione e rimpatriato in tempi record, mentre il fratello è stato solo generalizzato.
Come si ricorderà all’indomani di questa rissa interetnica, il questore di Venezia, Fulvio Della Rocca, ha ordinato la chiusura della Sala Bingo per quindici giorni, come monito a vigilare sulla clientela per evitare situazioni che possano mettere a rischio l’ordine pubblico e la stessa incolumità degli abituali frequentatori. (m.and.)

IL GAZZETTINO

Domenica 11 Marzo 2012,


QUARTO D’ALTINO - Tentano di speronare l’auto dei Carabinieri per farla andare fuori strada ed evitare così l’arresto. Solo la bravura del militare dell’Arma che si trovava alla guida ha evitato che l’inseguimento potesse trasformarsi in tragedia. Alla fine ad andare nel fossato, capottato, è proprio il furgone dei due ladri, poi arrestati. Si tratta di Gheorghe Popescu, 20 anni, e Marian Claudiu Ceasu, 21 anni, entrambi di nazionalità romena e in Italia senza fissa dimostra. Per loro prima il ricovero in ospedale, per le ferite riportate dall’incidente, poi in Tribunale, dove sono stati condannati a un anno e undici mesi di reclusione e ad una multa di 600 euro, con l’applicazione della sospensione condizionale della pena. La notte molto movimentata è quella a cavallo tra giovedì e venerdì.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Donà sono a Quarto d’Altino, dopo che alla centrale operativa era giunta la chiamata di un cittadino della zona, che segnalava la presenza di due persone che stavano cercando di rubare del carburante dalla colonnina di erogazione per i mezzi aziendali di una ditta con sede in via Abate Tommaso. I militari notano subito un furgone Iveco Daily che, alla vista della loro auto di servizio, ha accelerato la sua andatura, svoltando lungo la strada che conduce a Casale sul Sile. Ne scaturisce un inseguimento: il conducente del furgone, per evitare di essere sorpassato a sinistra, esegue una pericolosa manovra, nel tentativo di speronare una delle auto dei Carabinieri, con l’intento di farla uscire di strada; la bravura del conducente riesce ad evitare l’incidente, mentre a perdere il controllo è il romeno. Il furgone termina la corsa capottato nel fossato. Uno dei due romeni tenta la fuga, ma viene subito catturato. Identificati, sono portati all’ospedale di San Donà per le cure del caso, rimediando una prognosi rispettivamente di 30 e 5 giorni. Il furgone è risultato appena rubato dal piazzale della carrozzeria Ferrarese di via Volpato a Quarto d’Altino. Arrestati, i due sono stati processati e condannati.
__________________
R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
LUKINO non è in linea  
Vecchio 12-03-2012, 22:03   #2
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUKINO Visualizza il messaggio
dove sono stati condannati a un anno e undici mesi di reclusione e ad una multa di 600 euro, con l’applicazione della sospensione condizionale della pena.
Ecco il punto, rubano fanno quello che gli pare, tentano di ammazzare i Carabinieri, ed ecco la pena esemplare, liberi di tornare al loro "lavoro".

Come pensate di libervi di questa feccia, quando siamo il paese dei balocchi per loro?
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
Vecchio 12-03-2012, 22:06   #3
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.356
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
... quando siamo il paese dei balocchi per loro?


e questa è la semplice realtà.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo ora è in linea  
Vecchio 12-03-2012, 22:13   #4
tommasoadv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Come pensate di libervi di questa feccia, quando siamo il paese dei balocchi per loro?
ci vorrebbe il pugno duro in stile.... bhe chi vole capire ha capito!!!
io sarei a favore..... e voi????
__________________
R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
tommasoadv non è in linea  
Vecchio 12-03-2012, 22:23   #5
Andrewjtd
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrewjtd
 
Registrato dal: 01 Nov 2011
ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
Messaggi: 1.320
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommasoadv Visualizza il messaggio
ci vorrebbe il pugno duro in stile.... bhe chi vole capire ha capito!!!
io sarei a favore..... e voi????
ti voglio prossimo presidente del consiglio!!!
__________________
F 800 GS Trophy Blu/White edition. Akrapovic + Bmc + IAT = :-)
Andrewjtd non è in linea  
Vecchio 12-03-2012, 22:21   #6
torelik
Mukkista doc
 
L'avatar di torelik
 
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.573
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
...Rubano fanno quello che gli pare, tentano di ammazzare i Carabinieri, ed ecco la pena esemplare, liberi di tornare al loro "lavoro"...
Infatti Merlino.
Non vado oltre (non siamo in più cantina) ma questo permissivismo e le pene regolarmente sospese non fanno altro che alimentare il malaffare.

Manco la multa pagano perchè nullatenenti...

Finchè regnerà questo andazzo (sancito dalle leggi attuali) sarà sempre peggio.

Non puoi neanche "recare offesa" al ladro preso sul fatto... passi solamente guai, procedimenti penali ed eventuali risarcimenti...
torelik non è in linea  
Vecchio 12-03-2012, 22:50   #7
skeo
Mukkista doc
 
L'avatar di skeo
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: novara
Messaggi: 1.547
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torelik Visualizza il messaggio


Non puoi neanche "recare offesa" al ladro preso sul fatto... passi solamente guai, procedimenti penali ed eventuali risarcimenti...
Ci sono cose che vanno fatte in assenza di testimoni e senza chiamare le forze dell'ordine.
__________________
Kawasaki Z 1000 SX
Yamaha r6
skeo non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©