Ho preso da poco il Nolan e posso dire che per essere un modulare non è rumoroso, anzi, forse è un po' più silenzioso del mio precedente System 5.
E' fatto benissimo e trasmette una bella sensazione di precisione e solidità. Peraltro, l'ho pagato davvero poco, col prezzo di un System 6 ce ne compro 2.
Il mio esemplare ha un piccolo difetto di tenuta della visiera; ho contattato la Nolan via email, mi hanno risposto in un giorno, mi hanno dato istruzioni sul da farsi e mi garantiscono il rientro del casco in 4-5 giorni. Penso che solo per questo rapporto col cliente mi hanno conquistato per la vita.
Peraltro, il casco ha ben 5 anni di garanzia. Attenzione però che l'estensione oltre i due anni di garanzia legale non è automatica, bisogna registrarsi al sito Nolan e richiederla entro poche settimane (mi pare quattro, vado a memoria) dall'acquisto.
Ha un solo difetto: è difficile equipaggiarlo con un viva voce aftermarket, perché questo interferisce con il comando che aziona il visierino parasole.
|