Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2012, 18:35   #11
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
non vorrei deluderti ma il modulatore è comune a una lunga lista di modelli Bmw
Certo, ma sul GS (ADV) si guastava perchè ristagnava acqua (ci sono parecchie foto nei 3d del tempo), e si era concluso che sui k non c'era problema di ristagno => infatti no rotture.

Quote:
Non è l'elettronica della pompa.....è la pompa bloccata...zk zp
Bene, quindi anche l'altra volta il modulatore si è rotto perchè la pompa aveva già qualche anomalia che le faceva consumare di più e quindi l'assorbimento maggiore ha fatto bruciare il modulatore.

Però il meccanico avrebbe dovuto accertarsene misurando il consumo dopo la sostituzione del modulatore ...
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©